pavel ha scritto:L'articolo NON lo ho trovato io, ma lo ha trovato e postato il forumer Aircooled.
Questa è la prova. Controlla data e orario per cortesia del 3D di Aircooled, e poi controlla data e ora del 3D di Pavel.
http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-e-sistemi-di-altoparlanti-f12/monaco-high-end-t711.htm
Detto quanto di cui sopra......cerchiamo di porre la dovuta attenzione quando scriviamo corbellerie.... In tal modo eviteresti tu di affermare cose non vere, e al contempo risparmieresti me dal doverti forzatamente ma doverosamente riprenderti. Ne avrei fatto volentieri a meno, ma evidentemente ti sei fatalmente distratta. Succede....non preoccuparti. Magari la prossima volta essendo un pochino più concentrata, sono sicuro che non cadrai più in evidenti gaffe....
Inoltre: Il sostantivo femminile da te riportato nei miei confronti inerente la mia supposta DEFORMAZIONE, mi permetto di farti notare che la stessa parola, derivando dal latino deformatio -onis; v. deformare], ha il seguente significato, è cioè L’azione e l’effetto del deformare, e più spesso del deformarsi. Siccome NON ho "deformato" una notizia ma mi sono limitato a riportarla nella sua veridicità ed interezza,anche in lingua originale (inglese) come si evince dal sito sul Monaco Hi End, ho motivo di pensare, che ieri la tua giornata abbia avuto delle parentesi nefaste, e di questo me ne rammarico con sommo dispiacere,e me ne dolgo, ma ciò non deve inficiare il mio invito, posto sotto la forma di calda preghiera che ti porgo di soffermarti a riflettere qualora dovessi di nuovo farmi delle precisazioni. Che saranno sempre ben accete e prodighe di scuse qualora dovessi cogliermi in fallo, ma che siano attineti alla realtà e all'oggettività dei fatti, e non solo il frutto di normali e plausibili cali di attenzione che come vedi possono portare a spiacevoli ma risolvibili incovenienti di natura legata alla deformazione.......di nozioni da te bonariamente travisate.
Dormici sopra, un bacio e buona giornata.
Caro Pavel,Provo a farti analizzare i fatti…
Ho postato quella immagine, che come puoi notare anche PazzoperilPianoforte ha preso come una “caduta di stile” da parte di persone che dovrebbero riportare i fatti e invece si abbassano a postare (anche se solo una) foto di quel genere, per tentare di (ri)affrontare un discorso SERIO quale è quello che fu già affrontato in questo “Gazebo” e riguarda le recensioni oggettive o soggettive scritte dai Giornalisti/Redattori delle Riviste di Hi-Fi. E principalmente per far riflettere se ci si possa cmq fidare dell’opinione di queste persone che hanno postato l’articolo sul Monaco Hi-End.
Ho provato a farmi dare una risposta consona dagli altri Forumers (mi domando: si riuscirà mai ad avere un confronto maturo???) ma come puoi ben notare coloro che hanno risposto sono stati Aircooled e Xin e lo hanno fatto in una maniera errata, in quanto si sono come loro solito buttati sul c*******o a loro tanto caro.
Cito la frase di Aircooled:
E il rincaro di dose di quella di Xin:
Sai, anche a me non è piaciuto che mi si prendesse per una “ragazzaccia”… ma l’ho preso per quello che era “UNO SCHERZO PESANTE” ma con le faccine della burla!
Allora ho deciso di adeguarmi e di rispondere nell’unico modo che quei 2 forumers riescono a capire in questo Gazebo: SCHERZANDO!!!!
Ora spiegami perché tu pratichi 2 pesi e 2 misure??? Loro possono fare battute perché hanno dei privilegi in più???
Quindi io non posso fare battute anche se ben sottolineate dalle faccine giuste???? … Eppure sei stato proprio tu ad esortarmi non molto tempo fa nei pm ad essere… come mi hai detto… ah, si, più “spensierata”.
Quello che posso fare e scusarmi con te solo per non aver visto che l’articolo lo aveva postato Aircooled ma purtroppo io non ho così tanto tempo, come diversi di voi, di stare a leggere tutti i Thread di questo luogo virtuale… e poi pensavo vi facesse piacere che io partecipassi un po’ e si potesse sorvolare (se ne fosse stato necessario) su qualche post erroneo ma… forse non è più così???
Il mio dispiacere è enorme nel vedere che questo bel posto, dove si professa il fatto di poter dire le cose (sempre con educazione) senza la “mannaia” del BAN sulla testa come una spada di Damocle, si stia trasformando in un circolo “chiuso” attorno alle persone che lo hanno aperto e che hanno deciso (non ne comprendo il motivo) di tagliarmi fuori… perché vorrei rammentare loro che io facevo parte di questo stesso gruppo e siamo stati addirittura “cancellati” da altro luogo. (Lo so, ora mi darete contro… anche se lo farete in modo gentile.
)
Un’ultima parola sulla puntigliosa precisazione che, caro Pavel, mi hai voluto dare riguardo il termine “Distorsione”…. io scherzosamente l’avevo attribuito al tuo dire di essere Gay (che poi non ci crede nessuno) e al fatto che ti eri lasciato attrarre dai 2 ragazzi della foto e avevi “tradito” il tuo Boy Xin…
Ora ti rendi conto che era uno scherzo che tra l’altro era rivolto a quest’ultimo e ad Aircooled???
Un carissimo saluto,
CameliaPS: Da quando ti hanno fatto Moderatore???… Non lo sapevo di all’Amministratore di segnarlo sul tuo profilo…