oggi pomeriggio gli amici Aircooled e Matley mi hanno portato il mio cdp modificato e insieme abbiamo ascoltato tre cd; a causa di una errata regolazione sui Polifemo e una migliore posizione dei Daad superiori agli angoli da me successivamente corretti dietro le loro preziosissime indicazioni non hanno potuto sentire la meraviglia che ne è uscita. Comunque correttori acustici a parte il risultato del lavoro di Air sul cdp è STUPEFACENTE!!!!!!!!!!!!!la mia collezione di cd sta letteralmente impazzendo di gioia x avergli finalmente reso giustizia Per onestà devo anche riferire l'esito del confronto diretto tra cd gold OMR e vinile 110 gr OMR di Dark side of the moon: sarà perchè ho un front end analogico eccezzionale ma il risultato è andato a favore dell'analogico. Certo se si fa il confronto del costo diverso tra i due sistemi si deduce che Air ha fatto una cosa grandiosa. Io lo sto logorando ai fianchi affinchè si impegni anche nell'analogico come fa col digitale. Di nuovo grazie ai preziosissimi consigli ricevuti da questi miei due AMICI e.....buoni ascolti
CDP Audio-Analogue Maestro SE modificato con i condensatori magici
frighino rosso- Apprendista musicofilo
- Numero di messaggi : 760
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
qualche giorno air ti piazzerà pure i condenza nel cervello!
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
zitto te che sei stato il primo a smenbrare il Crescendo con i condena accaprettati
mail bertini63@virgilio.it
Cricetone- Hi-End Member
ed infatti suona in modo spettacolare.Mi devo mettere ad imparare a saldare,così pure ti faccio i mega incaprettamenti!aircooled ha scritto:zitto te che sei stato il primo a smenbrare il Crescendo con i condena accaprettati
p.s.non è che questa cosa l'hai imparata dal progettista della buonanima della Infinity?
no me la insegno decenni addietro Hiraga, ma occhio che non basta incaprettare a go go, si deve sapere i valori e soprattutto conoscere il mix che si va a fare, altrimenti sarebbero buoni tutti
mail bertini63@virgilio.it
Cricetone- Hi-End Member
è ovvio!e bisogna pure conoscere perfattamente come suona il prodotto in origine.aircooled ha scritto:no me la insegno decenni addietro Hiraga, ma occhio che non basta incaprettare a go go, si deve sapere i valori e soprattutto conoscere il mix che si va a fare, altrimenti sarebbero buoni tutti
in ogni caso ti romperei le palline prima di mettere a modificare qualsiasi cosa!