NON ho resistito....
di cora a casa nell'inervallo per ascoltare le primissime note dei mitici
blu.
Stamani disco in repeat...e ora mi accingo all'ascolto..
Premetto che sono nuovissimi e vanno da circa 7 ore ma...stamani al primo vagito
i cavetti
blu mi sorprendono per l'estrema
trasparenza, davvero
"spietata", al ritorno dopo 7 ore...c'è stato un significativo addolcimento del carattere, rimangano tuttavia immutate quelle caratteristiche di trasparenza che tanto mi avevano colpito. E' tuttavia scomparsa qualstasi sensazione di spietatezza!!
Passiamo all'ascolto...La gamma bassa è davvero
molto estesa e possente, e dà un'impressione di solidità e tenuta molto elevate. Se pensavate che i vostri diffusori più di tanto non possono scendere, beh, potrebbe valer la pena sentire fin dove possono arrivare.E' abbastanza curioso che in certi casi la risposta in frequenza dipenda in modo così evidente dal cavo anzichè dagli apparecchi.
Dal punto di vista della dinamica il cavetto
blu non smentisce le sue doti e sfodera una velocità ed una capacità dinamica impressionanti e l'effetto è come essere passati da un
piccolo amplificatore integrato ad un
grosso finale di potenza.
Le gamme superiori sono un esempio di accuratezza, trasparenza ed ariosità, e sono contraddistinte da uno spessore ed una consistenza....che mai mi era capitato ascoltare
Da questo punto di vista la prestazione del cavetto blu è emozionante.La ricchezza armonica della gamma medio-alta è di quelle che lasciano il segno, tanto che tornando indietro ad un cavo più economico ci si chiede come si possa rinunciare a così tante informazioni che il cavetto
blu ci porge con una naturalezza che ha molto a che vedere con la realtà e molto poco con l'HiFi.
Signori...questo cavetto
blu è nato espressamente per il
MATLEY e per il suo i
mpianto a SS..
chi non crede faccia la prova inversa...lo metta con un valvolare e poi si renderà conto..
tanta buona musica a tutti...
cazzo...14.45 devo tornare a SIENA....
........