matley ha scritto:he...he...gurdate Matley come se-la ride..
Vi ho ripreso in giro anche stavolta...
google.. pagina su.. APPLIQUE su immagini.. ..prima foto
tu sei più fava de xin!
matley ha scritto:he...he...gurdate Matley come se-la ride..
Vi ho ripreso in giro anche stavolta...
google.. pagina su.. APPLIQUE su immagini.. ..prima foto
Prima fammeli ascoltare...Dragon ha scritto:Quando ce la fai una rece sui tuoi nuovi bimbi?
aircooled ha scritto:una volta che sfoltisce e comincia ha ascolta voglio propio vede dove trova il tempo per la rece
ma soprattutto le parole per spiegare ilchesente
matley ha scritto:Prima fammeli ascoltare...Dragon ha scritto:Quando ce la fai una rece sui tuoi nuovi bimbi?
unn'aletto tutto l'incasinamento del "parentato"....
Fosse per me sarei al pezzo ma...ora sono a lavoro ( non ridere ti vedo) stasera ho una festicciola in quel di (FI) domani mi aspetta il mare blu...2 giornini
Eccoci alla Domenica sera...impianto ghiaccio cavi e ampli da Rodare...
Rece?
E' grassa se sento Varcosa...
Comunque un'ascoltino veloce mentre attaccavo tutta la cavetteria varia..l'ho dato...e quello che mi ha impressionato di più è stato il silenzio proverò a fartelo capire con ......
https://2img.net/r/ihimizer/img168/9589/silencezo2pr2jx9.jpg
matley ha scritto:Delfì ...te-li strappo definitivamente quei cavi interdentali...
matley ha scritto:Delfì ...la tua firma mi ricorda qualcosa..
matley ha scritto:Dragon ha scritto:Quando ce la fai una rece sui tuoi nuovi bimbi?
Comunque un'ascoltino veloce mentre attaccavo tutta la cavetteria varia..l'ho dato...e quello che mi ha impressionato di più è stato il silenzio proverò a fartelo capire con ......
https://2img.net/r/ihimizer/img168/9589/silencezo2pr2jx9.jpg
è un piccolo vezzo di matley, siccome il bimbo sta allestendo un impianto con qualche pezzo "particolare" chima la sua stanza di ascolto il Tempio, e invita i poveri audiofili a visitare il Tempio a per farsi del malepepe57 ha scritto:Ma cosa sarebbe il "tempio"?
Pietro
presidente CNR@
pepe57 ha scritto:Ah!
Ecco spiegato!
Siccome sapevo dell'esistenza di un operatore la cui società/negozio
ha un nome evocante un tempio, non sapevo se fosse Matley.
Ciao!
Pietro
presidente CNR@
immagino che tu stia "rodando" usando semplice musica vero?Aspetta e spera di rodarli veramente in questo modo!matley ha scritto:sta finendo il rodaggio...
tra poco la rece...
Mannaggia,mannaggia, che CALDOOOOOOOOooooooooooooooooooo......
Salv.Scarfone ha scritto:immagino che tu stia "rodando" usando semplice musica vero?Aspetta e spera di rodarli veramente in questo modo!matley ha scritto:sta finendo il rodaggio...
tra poco la rece...
Banano ha scritto:DAi dai Matley! ...fai pure una sauna...ecchetu vuoi di piùdalla vita?!
...e te credo!!matley ha scritto:Banano ha scritto:DAi dai Matley! ...fai pure una sauna...ecchetu vuoi di piùdalla vita?!
Un Lucano fresco...
io uso la mia onda 1hz-50hz...matley ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:immagino che tu stia "rodando" usando semplice musica vero?Aspetta e spera di rodarli veramente in questo modo!matley ha scritto:sta finendo il rodaggio...
tra poco la rece...
Salvatore già fà caldo....
ora mettitici anche TE!!!!
Se lo sai Parla altrimenti ....
Salv.Scarfone ha scritto:io uso la mia onda 1hz-50hz...matley ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:immagino che tu stia "rodando" usando semplice musica vero?Aspetta e spera di rodarli veramente in questo modo!matley ha scritto:sta finendo il rodaggio...
tra poco la rece...
Salvatore già fà caldo....
ora mettitici anche TE!!!!
Se lo sai Parla altrimenti ....