raffae.....
che ferie...qui si lavora come micchi...
e solo EMA che mi vorrebbe perennemente in ferie..
Noi ci studiamo qulcosina di nuovo per divertimento..
lupocerviero ha scritto:non volevo mica offendere
...pero' non puoi non essere daccordo, un phono abarthizzato!
matley ha scritto:
Ps: preparatevi alla SAUNA...di Luglio all'ascolto dei bimbi..
matley ha scritto:Le tubazioni ci sono di già..
Ma Io d'estate ascolto solo dopo le 23.00..
matley ha scritto:
in Campagna stò...frescolino c'è...
Vedo che stai facendo ancora le prove con i condensa sul circuito, bello., ma senza vedere lo schema ...matley ha scritto:ciao massi....
sai com'è..i tempi si allungano..il barbuto rimanda..
ed Io cerco in qualche modo di portare dei miglioramenti (anche se piccoli) alla qualità sonora...anche se gli archetti di ISSO penso siano difficili da far digerire ad un impianto tarato sul LIVE...
Ieri sera ascoltavo PAT METHENEY GROUP OFFRAMP ECM Records 1982
Molto probabilmente si tratta di una delle ultime produazioni interamente analogiche con tutte le sue belle caratteristiche...il risultato finale resta tra i migliori in assoluto in questa tipologia, con un effetto "presenza" per i singoli strumenti perfettamente calibrato con l'insieme.
Stavo ascoltando le differenza tra il piccolo Phono Aria e la scheda phono del mio dr6..(in attesa del mitico phono) .... pensavo a come potrebbe essere questo meraviglioso disco con il <<MATLEY PHONO>>....0 feedback totale e locale con circuitazione inedita for matley e super alimentazione sempre for matley a doppio telaio... il resto nel prossimo notiziario...
TI faccio vedere in esclusiva un canale..va.. ora è in costruzione la seconda scheda....
Tra poco arriva anche il Matley ...con l'analogico...
per ora fò un po' di prove..
pluto ha scritto:Si ci ha messo le sdraie di Ema in giardino, in modo da aumentare la profondità di campo...... di grano
matley ha scritto:
Dragone è meglio che giri alla larga...mi sa che rischi l'impiccagione anche TE...
matley ha scritto:
NEWS.... in arrivo SENTENZA..
Massimo ha scritto:Vedo che stai facendo ancora le prove con i condensa sul circuito, bello., ma senza vedere lo schema ...matley ha scritto:ciao massi....
sai com'è..i tempi si allungano..il barbuto rimanda..
ed Io cerco in qualche modo di portare dei miglioramenti (anche se piccoli) alla qualità sonora...anche se gli archetti di ISSO penso siano difficili da far digerire ad un impianto tarato sul LIVE...
Ieri sera ascoltavo PAT METHENEY GROUP OFFRAMP ECM Records 1982
Molto probabilmente si tratta di una delle ultime produazioni interamente analogiche con tutte le sue belle caratteristiche...il risultato finale resta tra i migliori in assoluto in questa tipologia, con un effetto "presenza" per i singoli strumenti perfettamente calibrato con l'insieme.
Stavo ascoltando le differenza tra il piccolo Phono Aria e la scheda phono del mio dr6..(in attesa del mitico phono) .... pensavo a come potrebbe essere questo meraviglioso disco con il <<MATLEY PHONO>>....0 feedback totale e locale con circuitazione inedita for matley e super alimentazione sempre for matley a doppio telaio... il resto nel prossimo notiziario...
TI faccio vedere in esclusiva un canale..va.. ora è in costruzione la seconda scheda....
Tra poco arriva anche il Matley ...con l'analogico...
per ora fò un po' di prove..
Anche il mio è senza controreazione e ti mostro la foto, questa è la sezione MM, la PCB è doppia faccia.