pluto ha scritto:Se poi gli metti un condenza di Sentenza, va pure meglio
tempo sprecato, caro Gianni, tempo sprecato..
pluto ha scritto:Se poi gli metti un condenza di Sentenza, va pure meglio
sono pronti ma devo trovare il tempopluto ha scritto:Se poi gli metti un condenza di Sentenza, va pure meglio
aircooled ha scritto:sono pronti ma devo trovare il tempopluto ha scritto:Se poi gli metti un condenza di Sentenza, va pure meglio
Massimo ha scritto:Botolooooooooooooooooooo dove sei , fatti mettere i condensa da Air, vedi di fare il possibile, fai in modo che trovi il tempo.
Avalon. ha scritto:e bravo Botolo, lo vedi, anzi lo senti di cosa è capace il DR 6 opportunamente trattato? sono pronto a venire al tempio quando vuoi anch'io comunque mi sto dando da fare....... l'analogico volerà a vette altissime....prossimamente su questi schermi
ema49 ha scritto:non vedo l'ora di arrivare da quelle parti...
l'orecchio del barbuto sente..e bene..come dovrebbe sapere il botolo...
chissà che risate con i miei dischetti...
Avalon. ha scritto:NON credo proprio comunque ho iniziato a contare i giorni all'arrivo di quel che sai e poi, con il resto, altro che tonfo: fuochi d'artificio P.S. era l'ora che levassi tutta la mercanzia dal mezzo, nonostante i tappi la resa è nettamente superiore quando andiamo al Tempio?
aircooled ha scritto:ok quando arriva si fa in confronto con il vecchio, sono proprio curioso di sentire se e cosa si sente
matley ha scritto:
i dischetti...
dovrai stare attento a quella ruzzolina nera....
dischetti...
ma se sei rintronato dalle cuffie...
qui siamo a livelli LIVE...
NO si riproduce...si fà..
ti attendo con..
matley ha scritto:inizio a lavorarti ai fianchi allora...
voglio sapere..
Ps: visto che fai le sorprese prova a portarti un vinile dietro...quello che Vuoi...magari inciso decentemente..
poi vediamo..
Fai passare il referendum, poi sarò in Toscana.matley ha scritto:Massimo ha scritto:Botolooooooooooooooooooo dove sei , fatti mettere i condensa da Air, vedi di fare il possibile, fai in modo che trovi il tempo.
Massi..
sono seriamente preoccupato..
NON oso pensare quello che potrebbe succedere...
i diffusori SONO in serio PERICOLO..
devo mettermi in cerca di una SCALA...
Massi da CONSONANCE a Pozzuoli...tengono le SCALA...andiamo?..
Però prima devi venire a sentire le 802 mie..