mi piacerebbe fare un "pensierino" su questo gira:
Funk Firm II Saffire.
Qualcuno lo conosce?
Ogni opinione è gradita.
Grazie 1000.
bobgitto ha scritto:La versione del 2008 è stata scelta come Best Buy da Hifi Choice.
Sul sito http://www.thefunkfirm.co.uk/turntables/saffire_II.html c'è una buona descrizione, forse ho il numero di HiFi Choiche 309, quello con la recensione. Comunque le due riviste Inglesi di punta lo hanno sempre apprezzato.
Non l'ho sentito suonare, ma solo visto sl Milano Hi End.
Se trovo qualcosa nelle mie scartoffie ti faccio sapere.
Fausto ha scritto:bobgitto ha scritto:La versione del 2008 è stata scelta come Best Buy da Hifi Choice.
Sul sito http://www.thefunkfirm.co.uk/turntables/saffire_II.html c'è una buona descrizione, forse ho il numero di HiFi Choiche 309, quello con la recensione. Comunque le due riviste Inglesi di punta lo hanno sempre apprezzato.
Non l'ho sentito suonare, ma solo visto sl Milano Hi End.
Se trovo qualcosa nelle mie scartoffie ti faccio sapere.
Grazie, molto gentile.
Anch'io lo visto al Mi-Hi-End.
Ogni notizia è buona.
Mi piace moltissimo!
fabiovob ha scritto:Bel giradischi, coi nuovi materiali si fanno miracoli.
Giordy60 ha scritto:visto al MI Hiend ma non in funzione ! (come spesso accade )
giordy60
Massimo ha scritto:Facci sapere Fausto, in Italia viene importato?
In Inghilterra ho letto che costa 1900 sterline.
pluto ha scritto:Io vi dico la mia
A 2000 euro si possono trovare (con qualche difficoltà, ma chi cerca trova) dei Denon Dp 80, dei Technics Sp 15 o Sp 10, dei Pink Triangle, Sota Sapphire, Linn (che vanno però messi a punto pena delusioni). Insomma robetta sia a cinghia sia DD che mi sembra superiore. Non ultimo uno di questi ottimi gira si prende e si rivende a quel prezzo mantenendo la quotazione. Cosa che non so se si riesca ad ottenere con il Funk x quanto interessante.
Da ascoltare senz'altro, ma ci penserei un momento
Massimo ha scritto:Qui si vende a900 euro un Technics SP10 Mk II
http://www.videohifimarket.com/auxpuces/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=105985
Massimo ha scritto:L'ho solo fatto notare, io sono per i cinghia.
Come estetica andrei sui Mitchel,opere moderne di scultura e pure ben suonanti.
Io sono innamorato del trascriptor, ma non ho spazio e voglia di spendere per un sopramobile, certo messo a punto è meraviglioso, ma con i ricambi penso che ti fanno male.
Massimo ha scritto:E tua moglie non si è ingelosita?
pluto ha scritto:Con tutto il rispetto, credo che tu sia in errore. Stiamo parlando di una mercedes contro un panda
Poi se ti piace più il Panda....
marco bodini ha scritto:nulla da dire sul mitico sp 10 e 15 ma direi che un ascolto di questi gira della the funk firm in situazione "controllata" (inseriti in un impianto di riferimento) è d'obbligo per poter valutare il reale valore sonico di questi apparecchi... che poi uno o più dei gira sopracitati vadano meglio è probabile ma meglio sempre verificare sempre in pratica...
voglio precisare che non ho nessun interesse a difendere un marchio rispetto ad un'altro ma sono sempre mosso dalla curiosità di scovare qualche oggetto ben suonante... mi risulta comunque che questi gira sono pensati e costruiti dal progettisti della pink triangle... quindi non di sola immagine e marketing stiamo parlando.