Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Anch'io in questo splendido forum

Proton
    Member
    Member

Numero di messaggi : 53

Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Empty Re: Anch'io in questo splendido forum

Messaggio Da Proton Ven Apr 15 2011, 00:42

Grazie dei saluti fabiovob. Per Matley, anche a te grazie. Ammazza che velocità. Mi hai dato già un indirizzo. Ottimo. Grazie della dritta.-
    Ciao
    Proton
    Proton
    Member
    Member

Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Empty Re: Anch'io in questo splendido forum

Messaggio Da Proton Ven Apr 15 2011, 00:43

Ok Massimo domani faccio un po di foto e le pubblico.
    Ciao
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6630

Messaggio Da lupocerviero Ven Apr 15 2011, 00:45

Proton ha scritto:Grazie dei saluti fabiovob. Per Matley, anche a te grazie. Ammazza che velocità. Mi hai dato già un indirizzo. Ottimo. Grazie della dritta.-
    Ciao

si,ma non dire che ti manda lui o ti fanno un c..o così Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 81249 Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 81249 Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 81249 Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 81249

Laughing
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Messaggio Da Massimo Ven Apr 15 2011, 00:47

Proton ha scritto:Ok Massimo domani faccio un po di foto e le pubblico.
    Ciao
    Perfetto Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 972395 Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 972395

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Dark_s11Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Firma_11Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Firma_12
    Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Buggd111
    Proton
    Proton
    Member
    Member

Messaggio Da Proton Ven Apr 15 2011, 00:50

No no , faccio finta di niente... Neutral sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Ven Apr 15 2011, 00:54

lupocerviero ha scritto:si,ma non dire che ti manda lui o ti fanno un c..o così Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 81249 Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 81249 Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 81249 Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 81249

Laughing

chevvoi te... Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 939343 reggipuppe.. Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 650957
    cercati un'osso da rosicchiare.. Laughing

per gli amici del gazebo solo il meglio... Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 588790

……….Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 R4kie410 …………Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Messaggio Da lupocerviero Ven Apr 15 2011, 01:04

sto ascoltanto musica dalle 14,30 ininterrottamente,
    sono felice e soddisfatto del giocattolo nuovo Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 588790
    quindi non ho bisogno di ossi ft

canone, mi presti un bel finale?
    Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 650957
    Gerry
    Gerry
    Member
    Member

Numero di messaggi : 32

Messaggio Da Gerry Ven Apr 15 2011, 01:46

Proton ha scritto:Ok Massimo domani faccio un po di foto e le pubblico.
    Ciao
    ciao Proton ricambio il tuo saluto e attendo le foto ....... come dicevo ........ sono curioso cheers
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Ven Apr 15 2011, 01:51

potrei consigliarti un bell'integratone...Onix Dual Mono Integrated Amplifier XIA-160 da 160 watt RMS per canale su 8 ohm....mooolto musicale Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 588790

che ne dici?

……….Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 R4kie410 …………Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Messaggio Da lupocerviero Ven Apr 15 2011, 09:26

matley ha scritto:potrei consigliarti un bell'integratone...Onix Dual Mono Integrated Amplifier XIA-160 da 160 watt RMS per canale su 8 ohm....mooolto musicale Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 588790

che ne dici?

ma ce l'hai con me? Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 98542 Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 98542 Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 98542

non esagerare, mi accontento solo del finale,
    vabbe' che è in prestito, ma non vorrei esagerare affraid affraid affraid
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4539

Messaggio Da desmoraf68 Ven Apr 15 2011, 17:03

Benvenuto, vedo dall'avatar che ti piaciono i mitici King Crimson, bravo cheers cheers

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Ufolog11 Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Spinsm10Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Metall10
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 3554

Messaggio Da Tony Ven Apr 15 2011, 19:47

Ciao e benvenuto Proton cheers cheers cheers
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5155

Messaggio Da PARLAPA' Ven Apr 15 2011, 21:54

benvenuto cheers cheers cheers

Marco Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Ufolog12Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Spinsm10Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Alb_9110Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Sennhe10Anch'io in questo splendido forum - Pagina 2 Sennhe13
    Proton
    Proton
    Member
    Member

Messaggio Da Proton Dom Mag 01 2011, 02:58

Grazie del benvenuto. Ho potuto rispondere solo ora in quanto ero fuori città per lavoro. Sono tornato poco fa. Grazie ancora a tutti. cheers

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 22:50