Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Game, Set and Match..Ziobob86!

Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 12061

Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 Empty Re: Game, Set and Match..Ziobob86!

Messaggio Da Edmond Mar Apr 12 2011, 18:20

Credo sia assolutamente normale che tu percepisca una grande dinamica in queste condizioni... L'ampli eroga la sua potenza senza che, se è vero ciò che è riportato sulla scheda dell'oggetto, vi siano circuiti atti a proteggere i driver della cuffia........

Prove di questo tipo ne avevamo fatte alcune parecchio tempo fa con l'amico Paolo Ciussi, rilevando una musicalità incredibile da parte della Sennheiser 650....

Puoi certamente continuare ad ascoltare così, basta che non ti faccia prendere dall'entusiasmo con il volume dell'ampli, ricordandoti SEMPRE di metterlo a zero ad ogni fine sessione d'ascolto......
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 Empty Re: Game, Set and Match..Ziobob86!

Messaggio Da pluto Mar Apr 12 2011, 18:52

quagliagoal ha scritto:

Aldo hai letto bene?? Dove sono le mie offese?? Ho scritto solo quello che penso senza quotare l'intervento di ZioBob!! Poi e' lui, come suo uso e costume, offendere chi non la pensa come lui!! ZioBob e' una carta ben nota dalle sue parti. I suoi amici, gente che e' unanimamente risconosciuta come "persone molto competenti in fatto di ascolto di musica", lo hanno allontanato tant'e' la sua arroganza e stupidaggine che regna sovrana in lui!!

Aldo ha letto bene come tutti noi. Sei tu che non hai letto bene quello che hai scritto. Dare dell'arrogante e dello stupido ad una persona non mi sembra un complimento.

Vedo che spesso gli interventi di Giorgio suscitano risse verbali nelle quali si cade spesso. Visto che Giorgio Ziobob ha l'età di mio figlio, mi permetto di dare un consiglio paterno a lui e a voi che lo state criticando: quello che scrivete, resta e viene letto da tutti. Imparate a rapportarvi con gli altri civilmente e non con insulti. A rispettare le idee altrui senza voler assolutamente imporre la propria - vi servirà nella vita (e nel forum) Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 625723 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 625723

Se una persona sta sulle balle, spesso è sufficiente ignorarla e girare al largo anzichè buttarsi in una rissa - pensare 5 minuti prima di scrivere insulti o sciocchezze non fa male, anzi....

Può darsi che Giorgio abbia scritto una fesseria (non è questo il punto), ma certo c'è modo e modo di rapportarsi anche se c'è una storia pregressa dietro.

A buon intenditor....
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 12362

Messaggio Da vulcan Mar Apr 12 2011, 19:32

Quoto in pieno il tuo intervento Gian

Per Quagliagol: il tuo atteggiamento provocatorio non mi piace per nulla, evitalo accuratamente perchè Massimo in maniera signorile vi ha detto di smetterla, io vi brucio l'account all'istante
    Pensi che stia difendendo Giorgio ? Giorgio è colpevole solo di averti definito in maniera poco felice, ma strano tu nel forum cuffia giri poco, e se lo fai è con lo scopo di provocare
    Spero di non dovere più intervenire in merito

Spoiler:

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1392

Messaggio Da leonruti Mar Apr 12 2011, 19:44

...scusatemi se intervengo...

Potra' anche essere sordo il nostro caro ZioBob...(chi non lo è, al cospetto di chi la pensa diversamente?... Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 285880 )
    Fatto stà che da queste parti è persona assai gradita per modi ed attenzioni rivolte a tutti i forumer...
    Il suo entusiasmo è contagioso e la sua passione è sana...
    Non so cosa possa essere capitato con i suoi conterranei o conoscenti, ma a noi questo interessa poco...
    Del resto...ognuno ha la sua piccola croce...che dovrei dire io che giornalmente ho a che fare con il mio conterraneo "ricchitella" MadMax? Lui si che è sordo sul serio... affraid affraid affraid

Smorziamo i toni e le sterili polemiche...il gazebo è un'isola felice... Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 285880

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2116

Messaggio Da axellone Mar Apr 12 2011, 19:51

leonruti ha scritto:
    Del resto...ognuno ha la sua piccola croce...che dovrei dire io che giornalmente ho a che fare con il mio conterraneo "ricchitella" MadMax? Lui si che è sordo sul serio... affraid affraid affraid

Smorziamo i toni e le sterili polemiche...il gazebo è un'isola felice... Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 285880

Ma perchè lo chiami "ricchitella"? Ce lo puoi dire?

vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 12362

Messaggio Da vulcan Mar Apr 12 2011, 19:53

Circlotron idem dicasi per te che non è la prima volta che intervieni per attaccare ziobob, attenti perchè di sordi ce ne son parecchi e sono solo pronti ad attaccare e difendere quando gli fa comodo

Spoiler:

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da leonruti Mar Apr 12 2011, 20:03

axellone ha scritto:
    leonruti ha scritto:

Devi sapere, caro Enrico, che le "ricchitelle" (orecchiette) con le cime di rapa sono una specialità pugliese che il nostro amato Madmax sa cucinare (o sa far cucinare) molto bene...Ne sanno qualcosa i nostri amici cuffiofili milanesi, che tempo fa, nei vari meeting cuffio/gastronomici ne hanno apprezzato le qualità...
    E' poi un modo, ormai, simpatico di apostrofarlo, quando, giornalmente lo sento al telefono:..."ueh! ricchitella! che si dice?"...e lui: "tutt'apposto..." anche se gli si è incendiato il locale da poche ore... Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355

La verità è che un gran bravo ragazzo e gli voglio un gran bene... Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 285880 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 285880 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 285880

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2116

Messaggio Da axellone Mar Apr 12 2011, 20:06

leonruti ha scritto:
    Devi sapere, caro Enrico, che le "ricchitelle" (orecchiette) con le cime di rapa sono una specialità pugliese che il nostro amato Madmax sa cucinare (o sa far cucinare) molto bene...Ne sanno qualcosa i nostri amici cuffiofili milanesi, che tempo fa, nei vari meeting cuffio/gastronomici ne hanno apprezzato le qualità...
    E' poi un modo, ormai, simpatico di apostrofarlo, quando, giornalmente lo sento al telefono:..."ueh! ricchitella! che si dice?"...e lui: "tutt'apposto..." anche se gli si è incendiato il locale da poche ore... Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355

La verità è che un gran bravo ragazzo e gli voglio un gran bene... Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 285880 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 285880 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 285880
    Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 456861

Buone le orecchiette!!!! lo devo andare a trovare in quel casale..!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12 2011, 21:13

leonruti ha scritto:

giá che ci siamo
    e i termini di frengo e stop?
    non so se scrivo giusto: sparpaceloto, ricchia de gauma(questo é facile)?
    aldo
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da leonruti Mar Apr 12 2011, 21:30

Alota ha scritto:
    leonruti ha scritto:

giá che ci siamo
    e i termini di frengo e stop?
    non so se scrivo giusto: sparpaceloto, ricchia de gauma(questo é facile)?
    aldo

Laughing Laughing Laughing Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Messaggio Da Massimo Mar Apr 12 2011, 22:56

leonruti ha scritto:
    SMACK applausi applausi applausi applausi

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 Dark_s11Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 Firma_11Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 Firma_12
    Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12 2011, 22:59

leonruti ha scritto:

Laughing Laughing Laughing Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 775355
    traduci invece di sghignazzare ciglio de laupa(????)
    aldo
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Mar Apr 12 2011, 23:45

Non è il solo che deve tradurre... Laughing Laughing Laughing

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 Dark_s11Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 Firma_11Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 Firma_12
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Mer Apr 13 2011, 01:25

axellone ha scritto:
    leonruti ha scritto:

Perchè è un fetendone Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 424797 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 424797 e prima o poi Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 81249 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 81249 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 81249 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 81249 Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 81249

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Mer Apr 13 2011, 01:28

axellone ha scritto:
    leonruti ha scritto:

Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 456861

Buone le orecchiette!!!! lo devo andare a trovare in quel casale..!
    Saresti il benvenuto Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 456861 ...ma attento a chi porti con te Game, Set and Match..Ziobob86! - Pagina 2 95624 Laughing Laughing

affraid affraid affraid affraid affraid

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5598

Messaggio Da hr2 Mer Apr 13 2011, 02:08

Massimo ha scritto:
    Ciro, da moderatore di questo forum ti dico di non offendere e di stare calmo, altrimenti mi vedrei costretto a qualcosa che non voglio fare, ci siamo capiti.
    Grazie.

A massimo CIRO CHI...............
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Mer Apr 13 2011, 02:10

Scusa se non ti chiami Ciro, comunque mi riferisco a te Hr2, pardon Quagliagoal.

Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16161

Messaggio Da Geronimo Mer Apr 13 2011, 08:16

hr2 ha scritto:
    Massimo ha scritto:
    Ciro, da moderatore di questo forum ti dico di non offendere e di stare calmo, altrimenti mi vedrei costretto a qualcosa che non voglio fare, ci siamo capiti.
    Grazie.

A massimo CIRO CHI...............

QUESTO CIRO

Guarda caso ha un'amplificazione Vitus, diffusori Wilson Audio e tifa Napoli
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 710

Messaggio Da ziobob86 Ven Apr 15 2011, 14:35

Rispondo solo ora alle vergognose repliche ricevute in questo thread..un po perche ero ormai stanco di replicare e sprecar fiato con persone tanto diverse da me , che mi piace sentirle parlare, parlare e riempirsi la bocca di spropositati EGO (come si direbbe dalle nostre parti "acqua davanti, ventu d'arretu" )quanto dallo spessore umano pressochè nullo, che non conoscendo le tante vie che la nostra lingua ci offre, scelgono quella piu spicciola e istintiva , e provocatoria (roba da ragazzacci di strada insomma)..del resto mi rendo conto che non tutti di noi abbiamo avuto la fortuna di crescere in luoghi e contesti laddove, educazione, istruzione e rapporti etici siano all'ordine del giorno.. (*)

Nonostante ciò ci terrei (ma neanche tanto) a dar qualche piccola risposta, tanto per far capire che non avevo incassato passivamente l'infimo e squallido andamento del thread:

A Quagliagaoal: a lui semplicemente non ho nulla da dire. utente il cui unico scopo è fare baccano offendendo e sghignazzando sul sottoscritto. io non ho mai affrontato nessuna discussione con lui, mai entrato in una sua thread,non lo conosco, ne vorrei avere tale sfortuna. C'è un detto che recita : "Vedi Napoli e poi muori" , io piu che altro dovessi metter piede nella ridente città partenopea e incontrar lui mi suicidierei.Pertanto per persone come lui vale il riferimento precedente (*)

A Circloton:
    anche lui è uno di quegli utenti a cui sto molto a cuore. contrariamente a qualgiagoal, abbiamo avuto 2 incontri, che non oserei definir spiacevoli, quanto piu appropriatamente direi divergenti pressochè tutto l'universo Audio che si estende a tutta la comunità audiofila calabrese, con la quale reciprocamente c'è stata la voglia di allontanarsi (io da loro, loro da me) non avendo nulla a che spartire ne dal punto di vista hobbystico, ne da un punto di vista umano. pertanto sia io che loro evitiamo anche i contatti via forum. io non intervengo nei loro thread, ne loro nei miei. (vedi forza paris)
    Circoloton invece è l'unico che ancora ci tiene a inserirsi nelle mie discussioni esclusivamente per mere, quanto tristi finalità provocatorie (che il buon Nicola ci ha tenuto a ribadirgli).. Le cose son 3:

-trova interessanti le mie discussioni (non penso proprio visto che non fa altro che offendere)..ma c'è un detto che dice "chi disprezza compra"..
    - gli piace provocare, e mostrarsi per quello che probabilmente è.. o magari non ha un cazzo da fare in officina..
    - Ha EQUIVOCHE tendenze , avendo un debole nei mie confronti (beh a detta di tanti passo per bel ragazzo..posso quindi capire)

Audiofilmente parlando si reputa più che ascoltatore, un grande costruttore di elettroniche valvolari... piu che progettandole, scopiazzandole a destra a sinistra dai grandi soliti noti nel panorama dell'audio artigianale italiano (Megahertz, e sopratutto i nprogetti del compianto Marotta).. Pertanto questo suo giocare al piccolo grande Geppetto in parte lo apprezzo , in parte mi fa abbastanza ridere quando al riscontro pratico e al"banco di prova" più che lui a farmi ridere sono proprio le sue creature..che a malapena riescono riescono a far emettere un piccolo "Peto" ai diffusori.
    Commovente , quanto ridicolo il suo tentato (sperato?) obiettivo di emulare (eguagliare?) le prestazioni soniche del MHZ otl di Lamberti.che a mio modesto parere , da possessore che fui del progetto originale sono piu che lontane una vera e propria chimera..(sbaglio o hai cercato tristemente di venderlo nel mercatino a 450 euro senza che nessuno ti degnasse di mezza visita?)
    Ci tiene poi spesso a sottolineare i mie pessimi gusti in fatto di hi-fi dandomi sepsso del sordo, anche se poi le sue orecchie sono andate a innamoraarsi gi una cuffia (la beyer dt 880 ) che le mie orecchie afflitte da ipocausia acuta sono andate a scegliere ben 2 anni prima di lui. Inoltre visto che segue con estremo interesse le mie vicessitudine, saprà che a casa tengo uno Scott 222 (guarda caso l'unico thread dove non è venuto a rompere i coglioni) ..non so magari invitandolo potrebbe finalmente ascoltare con le sue orecchie cosa voglia dire un "VERO" suono valvolare..e magari decidendosi ad usare i suoi ampli come semplici candelabri..
    Lo inviterei infine, di preoccuparso maggiormente della sua linea, anziche del mio udito..o magari passar piu tempo in officina quando gli vien voglia di venire a far chiasso nei mie thread.

Agli audiofili reali/presunti/dubbiosi/ironici :

Si è praticamente giudicato un prodotto, il suo utilizzo, e sopratutto il suo sicuro funzionamento senza averlo neanche visionato, ne per quanto riguarda le caratteristiche ne la componentistica. avete sentenziato senza neanche vederlo che fosse privo di resistenze, pertanto dannoso per le cuffie.
    bene il B-tech 913 è un partitore resistivo a tutti gli effetti (se seguite il thread di videohifi potete vederlo).
    Chiaro che se lo dico ho poca credibilità, se invece l'avrebbe fatto un "mammasantisisma2 sarebbe stata la scoperta del secolo.
    Non faccio altro che leggere di pozioni magiche miracolose, di cavi in ottone, di spugne al miele, di trattamenti termali .
    poi quando esistono delle vie piu semplici, o quantomeno alternative quanto interessanti (peraltro già avallate da una persona competente come Massimo Bianco) proproste da utenti di serie B chiaro che lo scetticismo divien sovrano.

Sono deluso..un po stanco..avrei voglia di mollare..non lo vorrei fare perche c'è gente che merita, gente che mi stima (ee che stimo) e che ringrazio per aver preso le mie difese qua dentro .

Rivolto ai moderatori :

Gradirei che ogni qualvolta la mia apertura di un thread , attiri interventi ignobili quanto provocatori, non il ban immediato (non è a mia discrezione) quanto l'eliminazione di tal risposta. Grazie.

Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 276

Messaggio Da Circlotron Ven Apr 15 2011, 15:18

ziobob86 ha scritto:

A Circloton:
    anche lui è uno di quegli utenti a cui sto molto a cuore. contrariamente a qualgiagoal, abbiamo avuto 2 incontri, che non oserei definir spiacevoli, quanto piu appropriatamente direi divergenti pressochè tutto l'universo Audio che si estende a tutta la comunità audiofila calabrese, con la quale reciprocamente c'è stata la voglia di allontanarsi (io da loro, loro da me) non avendo nulla a che spartire ne dal punto di vista hobbystico, ne da un punto di vista umano. pertanto sia io che loro evitiamo anche i contatti via forum. io non intervengo nei loro thread, ne loro nei miei. (vedi forza paris)
    Circoloton invece è l'unico che ancora ci tiene a inserirsi nelle mie discussioni esclusivamente per mere, quanto tristi finalità provocatorie (che il buon Nicola ci ha tenuto a ribadirgli).. Le cose son 3:

-trova interessanti le mie discussioni (non penso proprio visto che non fa altro che offendere)..ma c'è un detto che dice "chi disprezza compra"..
    - gli piace provocare, e mostrarsi per quello che probabilmente è.. o magari non ha un cazzo da fare in officina..
    - Ha EQUIVOCHE tendenze , avendo un debole nei mie confronti (beh a detta di tanti passo per bel ragazzo..posso quindi capire)

Audiofilmente parlando si reputa più che ascoltatore, un grande costruttore di elettroniche valvolari... piu che progettandole, scopiazzandole a destra a sinistra dai grandi soliti noti nel panorama dell'audio artigianale italiano (Megahertz, e sopratutto i nprogetti del compianto Marotta).. Pertanto questo suo giocare al piccolo grande Geppetto in parte lo apprezzo , in parte mi fa abbastanza ridere quando al riscontro pratico e al"banco di prova" più che lui a farmi ridere sono proprio le sue creature..che a malapena riescono riescono a far emettere un piccolo "Peto" ai diffusori.
    Commovente , quanto ridicolo il suo tentato (sperato?) obiettivo di emulare (eguagliare?) le prestazioni soniche del MHZ otl di Lamberti.che a mio modesto parere , da possessore che fui del progetto originale sono piu che lontane una vera e propria chimera..(sbaglio o hai cercato tristemente di venderlo nel mercatino a 450 euro senza che nessuno ti degnasse di mezza visita?)
    Ci tiene poi spesso a sottolineare i mie pessimi gusti in fatto di hi-fi dandomi sepsso del sordo, anche se poi le sue orecchie sono andate a innamoraarsi gi una cuffia (la beyer dt 880 ) che le mie orecchie afflitte da ipocausia acuta sono andate a scegliere ben 2 anni prima di lui. Inoltre visto che segue con estremo interesse le mie vicessitudine, saprà che a casa tengo uno Scott 222 (guarda caso l'unico thread dove non è venuto a rompere i coglioni) ..non so magari invitandolo potrebbe finalmente ascoltare con le sue orecchie cosa voglia dire un "VERO" suono valvolare..e magari decidendosi ad usare i suoi ampli come semplici candelabri..
    Lo inviterei infine, di preoccuparso maggiormente della sua linea, anziche del mio udito..o magari passar piu tempo in officina quando gli vien voglia di venire a far chiasso nei mie thread.

Egregio ziobob,
    Primo,voglio nuovamente farti notare,se nel caso ti prego di andarti a rileggere tutte le mie rispsoste immerrito ai tuoi 3D che non ho mai e dico mai usato un tono volgare come definisci,anzi forse l'opposto.

Secono, non mi reputo ne un costruttore e ne un Ingegnere ma soprattutto un amante dell autocostruzione.

Terzo,ti ricordo che l'amplificatore che hai sentito con la tua cuffia non è quello della MHz ma bensì un altro.Tra laltro ti faccio notare che se vendo un ampli cuffie è perche ne ho ben 4 amplificatori a casa di vari realizzazioni,e di certo non devo dare conto a te di cio che faccio,e ne tanto meno sto a casa a fare il figlio di papà campare sulle spalle dei genitori.
    Per cui prima di parlare a sproposito sei pregato dipensa bene a quello che dici.

Inoltre in altri 3D non sono intervenuto perchè non ho nessuna intenzione di essere rimproverato dai moderatori per una persona come te, e poi perchè ho ben altro a cui pensare.

Ultima modifica di Circlotron il Ven Apr 15 2011, 15:40 - modificato 1 volta.

Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 710

Messaggio Da ziobob86 Ven Apr 15 2011, 15:30

Circlotron ha scritto:
    Egregio ziobob,
    Primo,voglio nuovamente farti notare,se nel caso ti prego di andarti a rileggere tutte le mie rispsoste immerrito ai tuoi 3D che non ho mai e dico mai usato un tono volgare come definisci,anzi forse l'opposto.

Caro Giovanni infatti rileggi bene..non ho detto che tu sei volgare (era riferito all'altro utente). ho detto che offendi e provochi e ciò mi sembra una reale constatazione.
    rispondi a questa domanda secca: perche intervieni sempre nelle mie discussioni sempre e solo a scopo provocatorio? se tu non devi tener conto a me di cio che ti costruisci , perche io debbo tenre con a te di cosa e come ascolto?

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 06:26