come sei ringiovanito!
...ma questa è la seconda serie!
lupocerviero ha scritto:come sei ringiovanito!
Amuro_Rey ha scritto:Ampli Audio Analogue Maestro70 Rev.2
Piatto Pro-Ject 1 Xpression III con Grado Gold
Ampli per cuffie Burson Audio HA-160
Lettore di REte Marantz NA-7004
Lettore CDP Audio Analogue Crescendo (sbianchettato)
Cavi di segnale vari, Audioquest, Monster, Audiocostruzioni, QDI, etc ...
Cavi di potenza SUPRA 2*4mm
Diffusori ProAc Studio 100
Cuffie AKG K701 ricablata ZXAC / Grado HF2 ricablata MoonAudio Black Dragon / Grado RS1 (in fase di racablaggio )
So conetento
Con questo post volevo salutare il Forum in quanto questa sarà l’ultima mia partecipazione pubblica su di esso.
Dopo gli ultimi eventi, sono stato molto combattuto sul fatto di rimanere, come pure se scrivere o no questo messaggio di saluto, che spero nella magnanimità dei moderatori non venga cancellato ma spero bloccato per far si che non si creino ulteriori ed eventuali polemiche o strascichi
Poi ho deciso che rimarrò, sempre se i imoderatori lo vorranno, solo come user ma che non parteciperò più a nessuna discussione pubblica, chi vorrà cercarmi potrà farlo in PM
Amuro_Rey ha scritto:Grazie anche se ci sono state delle modifiche, il Maestro non c'è più ed è stato sostituito dall'accoppiata Bellini/Donizetti che trovo di una naturalezza e potenza unica
Anche l'ampli per cuffie ora è il nuovo Burson Soloist
Le ProAc sono sempre li, trovare di meglio, per ora per le mia esigenze, è difficile quasi impossibile e comunque amo il suono ProAc
carloc ha scritto:
Cos'è successo? Ci hai ripensato?
Carlo
Amuro_Rey ha scritto:Con questo post volevo salutare il Forum in quanto questa sarà l’ultima mia partecipazione pubblica su di esso.
Dopo gli ultimi eventi, sono stato molto combattuto sul fatto di rimanere, come pure se scrivere o no questo messaggio di saluto, che spero nella magnanimità dei moderatori non venga cancellato ma spero bloccato per far si che non si creino ulteriori ed eventuali polemiche o strascichi
Poi ho deciso che rimarrò, sempre se i imoderatori lo vorranno, solo come user ma che non parteciperò più a nessuna discussione pubblica, chi vorrà cercarmi potrà farlo in PM
Potrà essere considerato un comportamento “infantile” od altro, ma non voglio più che il mio user venga additato/accusato di ogni cosa succeda qua, dal far scappare gli utenti, al lavorare di nascosto per determinati marchi fino la fatto di parlare di oggetti che non posseggo (anche se foto pubblicate provano il contrario)
Molti saranno contenti della mia decisione, a molti altri importerà poco, a pochi (ma buoni ed alcune manifestazioni di solidarietà mi hanno molto stupito) un poco dispiacerà, voglio però sottolineare che io non ce l’ho assolutamente con nessuno, ne user con cui ho avuto discussioni, ne tantomeno i moderatori il cui compito capisco bene non essere sempre facile
Purtroppo ho un carattere forse troppo diretto, che se la prende probabilmente troppo facilmente, qualcuno dirà anche un poco permaloso su alcuni aspetti e temi, certo è che un post su di un forum può avere troppe, tante interpretazioni soggettive che variano moltissimo dal contesto in cui viene letto e dal momento in cui viene letto; il fatto poi di non aver un contatto “visivo” con la persona che lo ha scritto complica ancora di più le cose e da adito alle più svariate, appunto, interpretazioni
Ma tutto questo, io penso, è una cosa normalissima in un forum, lo è praticamente su qualsiasi forum, anzi è proprio lo spirito di un forum il confronto, sempre che questo rimanga sui binari dell’educazione e della correttezza
Ringrazio il “Gazebo”, che ho visto nascere assieme ad altri pochi user, amici di Audioanalogue, anni fa, parecchi, l’ho visto crescere e maturare in tutte le sue sezioni, vedi la sezione Cuffie; lo ringrazio perché ho imparato molto, ho scoperto aspetti e marchi dell’HiFi che neppure immaginavo e conoscevo ed ho conosciuto parecchie persone veramente in gamba, alcuni anche personalmente
Da parte mia penso di avere contribuito, nel mio piccolo (molto piccolo), alla sua maturazione ed evoluzione
Io vivrò tranquillamente (e qua mi tocco data l’età ! ) anche senza scrivere pubblicamente su di esso come il forum continuerà tranquillamente a vivere senza i post di Amuro
Un saluto a tutti e Buoni Ascolti