il link al sito del produttore:
http://www.gato-audio.com/index.php
byeeee
azzo ma mi stanno tutti a copia il TW berillioso non è piatta se no che cupola sarebbe va bhe che si chiamano magico ma qua siamo nel mondo realepluto ha scritto:Ho detto una ca@@ata galattica. Quello delle Q5 in berillio appunto è completamente diverso e a cupola piatta.
Volevo dire quello della serie vecchia tipo Magico Mini etc La serie che piace al Botolo x capirci
vai di berillio e non ci pensi piùpluto ha scritto:Ah ecco.
Credevo di essere diventato sordo. Le Mini possono essere immorali x il costo spropositato, possono non piacere x certi versi, ma il tweeter mi sembrava veramente "magico"
Sono stato tratto in inganno dall'ogiva simile
sputafuoco se ti ricordi ne abbiamo parlato di quella coppia di cassettine nere che avevo buttato nell'angolo dei troiai in attesa di rispedirle al mittente come si chiamavano? a si Goto oltretutto costavano pure carucceDragon ha scritto:Non parlate male di oggetti eccezionali per favore!!! ...
Il ring radiator della serie revelator di Scanspeak è strepitoso! Poi se qualcuno non sa come farlo suonare, non è certo un problema del componente.
Ma... parli di diffusori o di chi te le vuole vendere.Drakan ha scritto:... e dietro un gradevole sentire