In anteprima ascoltero questa
Se qualche mio paesano vorrebbe venire
pluto ha scritto:Ma che modello vai ad ascoltare Ciro?
Certo che non te ne scappa una. Tutto sommato con 3/4 ascolti top a settimana , chi te lo fa fare di comprare una paio di casse? Anzi io venderei anche il Vitus
Avalon. ha scritto:no, io ho le Indra che sono a tre vie con tweeter e midrange in ceramica, comunque mi hanno detto che quelle che va ad ascoltare Hr suonano bene ( è importante verificare che abbiano fatto il rodaggio perchè la differenza è drammatica,l'ho constatato personalmente quando il Sig. Adami mi portò a casa le sue ben rodate e dopo quando ho iniziato ad ascoltare le mie nuove di pacca ). è importante anche rapportarle all'ambiente, secondo me le Trascendent non sono adatte x ambienti troppo grandi. buon ascolto
Fausto ha scritto:Ciro: io verrei volentieri ed offrirei anche il pranzo ma....purtroppo abitiamo lontano!
Buon ascolto.
pluto ha scritto:Ma che modello vai ad ascoltare Ciro?
Certo che non te ne scappa una. Tutto sommato con 3/4 ascolti top a settimana , chi te lo fa fare di comprare una paio di casse? Anzi io venderei anche il Vitus
Drakan ha scritto:pluto ha scritto:Ma che modello vai ad ascoltare Ciro?
aircooled ha scritto:sono quelle di Avalon che schifo
Testini Ugo ha scritto:Risparmi e godi di più, vai ad ascoltare le Usher BE 10 Diamond!!!
hr2 ha scritto:Testini Ugo ha scritto:Risparmi e godi di più, vai ad ascoltare le Usher BE 10 Diamond!!!
Bravo un altro diffusore che mi piacerebbe ascoltare
Testini Ugo ha scritto:Ed aggiungo che visto che stiamo "giocando" con queste cifre prendi anche in considerazione le Extreme Audio/Sigma Acoustic modello Eclipse 2.3 che con Usher Be 10 fanno secondo me gli unici due diffusori per i quali vale la pena spendere questa cifra, a modo loro due campioni.
Avalon. ha scritto:pensa come possono funzionare ben rodate e in condizioni ambientali ottimali. ciao e buoni ascolti