Cosa pensate dei delle due aziende?
Io ero rimasto colpito dalle Zingali prelude 1, che ora non si trovano piu.
Ora sono ho il dubbio tra le Zingali Rome e Vienna-Acoustics Haydn
voi che ne dite
ciao
gianfrancoroma ha scritto:Ovvero Zingali contro Vienna-Acoustics, vostri pareri in generale.
Cosa pensate dei delle due aziende?
Io ero rimasto colpito dalle Zingali prelude 1, che ora non si trovano piu.
Ora sono ho il dubbio tra le Zingali Rome e Vienna-Acoustics Haydn
voi che ne dite
ciao
Crazy Diamond ha scritto:Tra qualche tempo avrò modo di provare qualche Zingali,mi farò un'idea piuttosto precisa ... visto che ci saranno 4/5 modelli ...
Le Piccole Vienna,purtroppo,mai ascoltate!
scusa se vai a comprare una Ferrari chiedi di provarla?lupocerviero ha scritto:Crazy Diamond ha scritto:Tra qualche tempo avrò modo di provare qualche Zingali,mi farò un'idea piuttosto precisa ... visto che ci saranno 4/5 modelli ...
Le Piccole Vienna,purtroppo,mai ascoltate!
...ed hai gia programmato l'acquisto senza averle mai nemmeno ascoltate?
aircooled ha scritto: scusa se vai a comprare una Ferrari chiedi di provarla?
gianfrancoroma ha scritto:leggendo nel forum anche io ho avuto impressioni positive sulle austriache, sono andato a vedere e devo dire sono rimasto impressionato dalla qualità della costruzione.
Le italiane sono poco conosciute e diffuse quindi è difficile avere un idea chiara, però come dire il senso di patria!!!! scherzo!!
cmq grazie per le vostre opinioni
ciao
Fausto ha scritto:
Per Gianluca: se hai la possibilità di ascoltare le "Italiane", io sono curiosissimo di conoscere le tue impressioni.
Se vuoi, fammi sapere.
Crazy Diamond ha scritto:Fausto ha scritto:
Per Gianluca: se hai la possibilità di ascoltare le "Italiane", io sono curiosissimo di conoscere le tue impressioni.
Se vuoi, fammi sapere.
Caro Fausto,domani parto per Budapest,il mio pusher mi disse che sarebbero arrivate a metà aprile ... vedremo.
Ad ogni modo ti aggiorno,io per il MADE IN ITALY ho la malattia ...
ci manca solo che tu chieda quanto consuma a me quando chiedevano certe cose li cacciavo fuori in malomodo si vede che il mondo è cambiatolupocerviero ha scritto:aircooled ha scritto: scusa se vai a comprare una Ferrari chiedi di provarla?
mbe', non è esattamente così!
prenoto un test ride "serio", concordo modello, set up e colore e quando il sediolino su misura è pronto
si procede alla prova!
almeno x il 430 f1 e x la 458 italia è stato cosi, x le piccole non so'!
Se chiedi quanto consuma una Ferrari vuol dire che non te la puoi permettere.aircooled ha scritto:ci manca solo che tu chieda quanto consuma
Luca58 ha scritto:Nemmeno io, ma in ogni caso non mi impressiona da quando ho saputo quanto consuma un carro armato: 1 litro ogni 150m!
Quanto all'altro aspetto, e' una vecchia battuta sui prodotti B&O: "Se chiedi quanto costa vuol dire che non te lo puoi permettere".
aircooled ha scritto:io non ho un carro armato ma in acqua ho un chiattone da sbarco per pescare se vuoi farci un giro... vieni a trovarmi