pare siano ideali per la K1000.
vi risulta?
lascia stare il cavo originale e campa tranquillolizard ha scritto:qualcuno ha questi cavi?
pare siano ideali per la K1000.
vi risulta?
e chi é arturo???vulcan ha scritto:Sono d'accordo con Arturo in merito all'Hardwiring, per la pigtail (se obbligatoria) preferisco non di poco lo Stefan Equinox Audioart, che riposa tranquillo perchè come Arturo la collego al frontale
lizard ha scritto:potete darmi un'indicazione riguardo la lunghezza del cavo e della relativa prolunga?
lizard ha scritto:mi chiedevo se non sarebbe possibile collegare direttamente le cuffie all'uscita dell'ampli sostituendo le due parti di cavo con una sola,in modo irreversibile,così da non avere strozzature..credo che un tecnico sappia farlo.
qualcuno ha provato a collegarla direttamente all'uscita di un Mark Levinson 29?
levi il neutrik e monti le banane o le forcelle oppure lasci il cavo spellato.lizard ha scritto:mi chiedevo se non sarebbe possibile collegare direttamente le cuffie all'uscita dell'ampli sostituendo le due parti di cavo con una sola,in modo irreversibile,così da non avere strozzature..credo che un tecnico sappia farlo.
qualcuno ha provato a collegarla direttamente all'uscita di un Mark Levinson 29?
lizard ha scritto:a proposito di tubi..sarebbe possibile collegarla eventualmente ad uno Stax SRM t 1?
ci vuole un connettore a 5 poli?
si dillo alla correntelizard ha scritto:
ps:Alota..in questo campo non c'è mai limite..