Tutti ne parlano molto bene....ce adirittura chi lo preferisce al ML32 dal costo umano,dicono che costi 3.000 dollari.
Stanno facendo un acquisto in comitiva qualcuno l'ha ascoltato????
hr2 ha scritto:http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=166879
Tutti ne parlano molto bene....ce adirittura chi lo preferisce al ML32 dal costo umano,dicono che costi 3.000 dollari.
hr2 ha scritto:http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=166879
Drakan ha scritto:Proprio questa mattina mi ha telefonato un mio amico che ha in casa questo pre la prossima settimana dovrei avere l'opportunità di ascoltarlo vi saprò dire, pare che abbia una scena e una dinamica da paura vedremo...
Drakan ha scritto:Ciao , ho letto pure io il 3D a cui fai riferimento, non ho mai ascoltato il pre in oggetto, volendo potrei, però le cordate non mi sono mai piaciute... puntualmente dopo un lungo post di questo tipo si vedono diverse macchine in vendita nei vari mercatini poi dire che vada meglio di un ML32 come al solito tutti sappiamo che nell'audio nulla si può dare per scontato spesso macchine meno costose legano meglio e compensano tanti problemi dell'impianto (questo non credo si possa dire dell'impianto/i di Stefano ha sempre avuto il top) però qualche volta accade facendoci gridare al miracolo
Drakan ha scritto:ti dirò di più, sono stato a trovarlo a casa sua e quel pre non ho avuto voglia di sentirlo, oggi telefonandomi mi ha detto chiesto se avessi comprato l'ultima rivista di Suono, perché ho chiesto io!!! non compro più riviste dal novembre del 2008!!! comprala ha detto lui nella recensione il mio pre ha stracciato un REF 3
Drakan ha scritto:ti dirò di più, sono stato a trovarlo a casa sua e quel pre non ho avuto voglia di sentirlo, oggi telefonandomi mi ha detto chiesto se avessi comprato l'ultima rivista di Suono, perché ho chiesto io!!! non compro più riviste dal novembre del 2008!!! comprala ha detto lui nella recensione il mio pre ha stracciato un REF 3
pluto ha scritto:Ocio con queste sentenze, prima di credere alle riviste, ci andrei cauto.
Su Audioreview questa cosa non sarebbe sicuramente uscita, guarda caso è uscita su Suono (Otello mi sembra parecchio legato agli AR)
Comunque x simpatia canina con il Botolo, io mi sarei tenuto il ML 32 anche se fa così schifo
matley ha scritto:Drakan ha scritto:ti dirò di più, sono stato a trovarlo a casa sua e quel pre non ho avuto voglia di sentirlo, oggi telefonandomi mi ha detto chiesto se avessi comprato l'ultima rivista di Suono, perché ho chiesto io!!! non compro più riviste dal novembre del 2008!!! comprala ha detto lui nella recensione il mio pre ha stracciato un REF 3
ora....stracciato...
via che mi fate disperare il barbuto...
Q/P...però si..
matley ha scritto:esatto ora crede agli accrocchi...
quando vieni te-lo faccio trovare...
Dragon ha scritto:Non toccate ippre aibbotolo... peppiacere... se no me lo fate piange... ...