Amplificatore: Synthesis Isobel;
Lettore Cd: Synthesis Pride;
Diffusori acustici: Chario Constellation Delphinus.
Cosa ne pensate?
lupocerviero ha scritto:foto, foto, foto
flymosc ha scritto:ho comprato una multipresa con filtraggio passivo emi/rfi....è sufficiente oppure no?
lupocerviero ha scritto:flymosc ha scritto:ho comprato una multipresa con filtraggio passivo emi/rfi....è sufficiente oppure no?
Come? Spiegami meglio o comunque parlami come se dovessi parlare a un bambino spiegandogli tutto passo per passo. Dovrei intervenire sulla presa dove collego il tutto o sulla multipresa filtrata?Massimo ha scritto:Non so gli altri ma io cerco di mettere il minimo indispenabile, ciabatta con cavi a stella, una sola presa con cavo di terra (per evitare i loop di massa , non dirlo a nessuno perchè per sicurezza la terra si dovrebbe collegare a tutte le prese) poi metto dei condensa X2 in parallelo ad ogni presa.
flymosc ha scritto:VI presento il mio impianto....attendo dei pareri e dei consigli....sono novello....:
Cosa ne pensate?
Massimo ha scritto:Leggi qui attentamente tutto:
http://www.hifi-hiend.com/t3955-ciabatta
Se non ti è chiaro qualcosa sono a disposizione.
Elcaset ha scritto:flymosc ha scritto:VI presento il mio impianto....attendo dei pareri e dei consigli....sono novello....:
Cosa ne pensate?
Io non toccherei neache una virgola del tuo impianto
flymosc ha scritto:
Non ho pratica nella costruzione, dovrei affidarmi a qualcuno che mi faccia questa cosa. Comunque questa è la ciabatta che ho preso http://www.audiovideoassistance.com/product.php?id_product=880
Cosa ne pensate?
lupocerviero ha scritto:bellissimo!!!
semplice e pulito
cos'è quel cavo giallo?
lupocerviero ha scritto:bellissimo!!!
semplice e pulito
cos'è quel cavo giallo?
Si, si possono aggiungere,ma sono importanti quanto la configurazione a stella dei cavi, quest'ultima forse è più importante.flymosc ha scritto:Posso aggiungere i condensatori x2 successivamente?
Massimo ha scritto:Non posso che associarmi al pensiero di Lupo, bello e pulito, ora l'analogico è d'obbligo.
Complimenti per i diffusori, è un modello che mi è sempre piaciuto.