..........migliorerebbero il mio suono o sono fisse?
Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6622
Nicola_83 ha scritto:..........migliorerebbero il mio suono o sono fisse?
Nicolaaaaaaaaa!!!!!!
Una cosa per volta e per gradi!!!!!!
Rilassiamoci con qualche ascolto......
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
ok...ma vedere che l'ampli nn sta in pianto e traballa nn e bello...
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6622
Nicola_83 ha scritto:ok...ma vedere che l'ampli nn sta in pianto e traballa nn e bello...
....azz ma deve stare in piano!
....azz non deve traballare!
ma tutto questo prima di mettere sotto qualsiasi aggeggio!!!!!
OK!
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
Nicola metti un piano dritto e vedrai che non traballa più.
nbon lo ho...ahahah nn schewrzo
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
Se non lo hai fattelo fare da un falegname o compra un tavolino per elettroniche.
Sono fisse oppure rotolano se hai le palle di acciaio...messe sotto i componenti.Nicola_83 ha scritto:..........migliorerebbero il mio suono o sono fisse?
Specie sotto il CD mi pare che funzionino perchè credo assecondino le vibrazioni interne,quelle prodotte dal cd stesso,nonchè quelle esterne
Possono funzionare perfino sotto le casse.Provare.Attenzione però che i componenti non se ne vadano a spasso per la casa,come se avessero le ruote.
Poi qualcuno ha parlato qui anche di piedoni a "sopsensione magnetiche" .mai provate ma mi intrigano.
Mi pare che le usi sembra con ottimi risultati anche la Project sotto i suoi giradischi top.
Poi ci sono le classiche punte,ma le palle mi sembrano migliori (sempre provare comunque) e non lasciano buchi sui mobili e sul parquet.
Poi ti puoi inventare quello che vuoi se ti diverte.
Le palle d'acciaio ad esempio le ho invenatte io,poi omicron mi ha copiato.Bravo bravo Omicron
Ma dico sul serio eh..
Ciao,Sebastiano.
matte- Senior Member
- Numero di messaggi : 1396
Nicola se su quattro punti traballa basta usarne tre, ho metti sopra il piano un ulteriore piano dritto poggiato su quello sotto (storto) su tre punti o smonti due piedini all'ampli e ne fermi uno centrale ai due levati
iano ha scritto:Sono fisse oppure rotolano se hai le palle di acciaio...messe sotto i componenti.Nicola_83 ha scritto:..........migliorerebbero il mio suono o sono fisse?
Specie sotto il CD mi pare che funzionino perchè credo assecondino le vibrazioni interne,quelle prodotte dal cd stesso,nonchè quelle esterne
Possono funzionare perfino sotto le casse.Provare.Attenzione però che i componenti non se ne vadano a spasso per la casa,come se avessero le ruote.
Poi qualcuno ha parlato qui anche di piedoni a "sopsensione magnetiche" .mai provate ma mi intrigano.
Mi pare che le usi sembra con ottimi risultati anche la Project sotto i suoi giradischi top.
Poi ci sono le classiche punte,ma le palle mi sembrano migliori (sempre provare comunque) e non lasciano buchi sui mobili e sul parquet.
Poi ti puoi inventare quello che vuoi se ti diverte.
Le palle d'acciaio ad esempio le ho invenatte io,poi omicron mi ha copiato.Bravo bravo Omicron
Ma dico sul serio eh..
Ciao,Sebastiano.
Io utilizzo i dischetti con le sferette d'acciaio della Omicron li ho trovati ottimi ma non dappetutto, sotto il lettore non posso usarli perchè il telaio non è portante, nell'ampli non mi sono piaciuti, sotto il filtro di rete (orrore!) migliorano non poco
Spesa ridicola perchè acquistai 2 set di piedini e due smorzatori a 80 € usati
Per il resto penso che un tavolo decente sia sufficente ad isolare gli apparecchi
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Contenuto sponsorizzato