volevo un aiuto,
conoscere l'opinione dei fortunati ascoltoni, di questa abbinata ampli diffusori
Grazie
conoscere l'opinione dei fortunati ascoltoni, di questa abbinata ampli diffusori
Grazie
piodegliulivi ha scritto:volevo un aiuto,
Grazie
E Quindi,come vedresti l'abbinata?aircooled ha scritto:no non è scintillante ma neppure di spessore assecondato da un leggero calo in alto e con un basso netto ma non molto discentente che richiederebbe il vecchio British Sound
piodegliulivi ha scritto:Grazie per la risposta.
Io ho il Leben CS 600,stavo pensando di prendere le M30,so che le Harbeth possono garantire prestazioni di valore assoluto ma sono un po schizzinose per quanto concerne le amplificazioni di qui il dubbio, utilizzarle con un amplificatore a S.S. di matrice inglese o il Leben saprà valorizzarle?Tra gli ampli dal British Sound c'è Il Denon,,,
Correggetemi se sbaglio.
non conosco i diffusoripiodegliulivi ha scritto:E Quindi,come vedresti l'abbinata?aircooled ha scritto:no non è scintillante ma neppure di spessore assecondato da un leggero calo in alto e con un basso netto ma non molto discentente che richiederebbe il vecchio British Sound
32W con le 6l6gc,suona vintage,dalla media in su,in basso non lo trovo esuberante al punto di mettere in difficoltà lo smorzamento del Woofer delle M30.ema49 ha scritto:piodegliulivi ha scritto:Grazie per la risposta.
Io ho il Leben CS 600,stavo pensando di prendere le M30,so che le Harbeth possono garantire prestazioni di valore assoluto ma sono un po schizzinose per quanto concerne le amplificazioni di qui il dubbio, utilizzarle con un amplificatore a S.S. di matrice inglese o il Leben saprà valorizzarle?Tra gli ampli dal British Sound c'è Il Denon,,,
Correggetemi se sbaglio.
Il Leben 600 non lo conosco. Le M30 gradiscono la potenza e i VTL ne avevano parecchia, non so quanta ne abbia il Leben. Amano anche ampli con ottimo controllo del basso...non so se il Leben abbia un'impronta valvolare vecchio stile, come ho sentito dire in giro..