E comunque sono abbastanza sicuro che i vinelli della Monte li conoscono in pochi (uno dei 2/3 bianchi migliori d'Italia a detta dei critici enologi) - Fatevi un giro
(Tanto non ve li vende se non avete la raccomandazione.. )
pluto ha scritto:Lo farò, ma io sono x bere e mangiare la robetta del posto che visito.
E comunque sono abbastanza sicuro che i vinelli della Monte li conoscono in pochi (uno dei 2/3 bianchi migliori d'Italia a detta dei critici enologi) - Fatevi un giro
(Tanto non ve li vende se non avete la raccomandazione.. )
pluto ha scritto:si li conosco
Sulla qualità della vita, con me sfondi una porta aperta. Se vinco al totolotto (è una nuova lotteria che ho inventato io) una villetta da quelle parti....per passarci 3/4 mesi all'anno...
ALtri 3/4 mesi li dovrei passare sciando. Poi almeno 2/3 viaggiando ed 1 mesetto magari resto a casa
lupocerviero ha scritto:
che ve ne pare?
lupocerviero ha scritto:
ti capisco, io faccio l'arcaio, quindi solo pezzi artigianali su misura!
vuoi mettere il gusto di un diffusore costruito custom x te, col tweeter posizionato all'altezza del "tuo" orecchio ( x questo il medio è in alto, ma non solo... ) e della tua seduta?
se capiti da queste parti vienile a sentire
la moto è un suzuki tl1000 molto modificato, forcella, mono ed ammortizzatore di sterzo ohlins, scarichi in titanio, centralina, pompa radiale spiegler, dischi margherita....
manca solo uno che sappia guidarla
lupocerviero ha scritto:si arcaio = costruttore di archi
infatti di originale non c'è piu0 nemmeno il telaio, l'ho piegato
baru_ ha scritto:L'importante è che ora tu stia bene