lupocerviero ha scritto:
è solo x parata, ne ho uno solo, ma fa figo!
se ne avessi avuto uno 384
basta chiedere
lupocerviero ha scritto:
è solo x parata, ne ho uno solo, ma fa figo!
se ne avessi avuto uno 384
non dire così Gian, stà dicendo a Davide che che non sente bene l' ottava scala in DO magg.pluto ha scritto:
pure il cane mi pare perplesso
Giordy60 ha scritto:
basta chiedere
Giordy60 ha scritto:
non dire così Gian, stà dicendo a Davide che che non sente bene l' ottava scala in DO magg.
lupocerviero ha scritto:il cagnolone è sempre presente ed attentissimo, è peggio di un supervisore, pignolo e capzioso come un burbero bresciano!
@ gian: MAPPINA!
@phaeton: nei settaggi, non tocco più niente, all'inizio ho settato fisso a 32/192,
non ti dico che , sferragliava come un vecchio modem alla connessione,
un suono più digitale di quello non lo conosco!
il rodaggio e qualche ritocco, stanno dando risultati entusiasmanti!
Edmond ha scritto:Finalmente anche il ragazzotto scassmoto si è dotato del DAC col miglior rapporto q/p per Windows!!!!!!!!!!! Bravo!!!!!!!!!!!
L'alimentatore è quello segnalato da Zeus o è una follia costruita da Massimo???????
Ascolta quello che ti dice Zeus... Scarica Sox per Foobar e poi scegli di fare l'oversampling a 2x o 4x, a seconda della risoluzione dei files........... Se sferraglia è colpa dei tuoi diffusori!!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:OTTIMO IL PRIMITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne avrei messo un goccetto ANCHE dentro il minestrone.......... Proprio da barbuto burbero figlio della Leonessa, ovviamente!!!!!
Adesso gli ascolti saranno eccellenti, a mio avviso!!!
lupocerviero ha scritto:
effettivamente, la musica ha preso un pò più di corpo!
Giordy60 ha scritto:
assomiglia a Belen ?
Massimo ha scritto:SI, un pensierino per Ettore, devo tenermelo buono.
in fondo non è una vaccarella Svizzera?
Affettuoso e giocoso ma dalle dimenzioni di una mucca.
Massimo ha scritto:SI,
in fondo non è una vaccarella Svizzera?
Affettuoso e giocoso ma dalle dimenzioni di una mucca.
pluto ha scritto:
Quello x tenertelo buono gli devi passare una bella bisteccona da 1,5 kg. Vedrai come ti adorerà! Altro che campana svizzera...
Edmond ha scritto:Secondo me è il cane che ti protegge, altro che balle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che razza è? Un super labrador, un pastore corso, un Visitor o cosa???
Edmond ha scritto:Descrivere la razza del proprio cane è una esibizione?????????????
Per me il Primitivo ti sta facendo venire la balla triste...........
Edmond ha scritto:
Un cane di gran lusso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti senti in soggezione?????????????