ed anche come mèCrazy Diamond ha scritto:Da che cifre partiamo per queste Magico,modello per morti di fame come me?
a mente :
V2 sui 22.000
V3 sui 30.000
Mini sui 34.000
Q5 sui 52.000
M5 sui 98.000
sì....ma iva compresa nè !!
giordy60
ed anche come mèCrazy Diamond ha scritto:Da che cifre partiamo per queste Magico,modello per morti di fame come me?
Giordy60 ha scritto:pluto ha scritto:Giordy le Mini non le fanno più -fuori produzione
Cercane una delle ultime coppie
ce nè li ( posto di perdizione ) una coppia, ma non riesco a convincere Pozzi a vendermele !
ogni volta che ci vado e gli faccio un'offerta...lui mi risponde...
chissà perchè ?
giordy60
Crazy Diamond ha scritto:Da che cifre partiamo per queste Magico,modello per morti di fame come me?
Giordy60 ha scritto:ed anche come mèCrazy Diamond ha scritto:Da che cifre partiamo per queste Magico,modello per morti di fame come me?
a mente :
V2 sui 22.000
V3 sui 30.000
Mini sui 34.000
Q5 sui 52.000
M5 sui 98.000
giordy60
pluto ha scritto:
C'era. Vendute prima di Natale. Erano un'occasione particolare x u n piccolo difetto al mobile (ma non so se fossero i o II serie)
Se vi piacciono i mini, provate a sentire le svizzere Pavel, ma avvisatemi prima, che porto la macchina fotografica x immortalarvi quando vi cadrà la mascella
(Le mie sono rimaste entrambe sul pavimento di Pozzi)
Giordy60 ha scritto:le Q3 costano come le mini ? sicuro ?
giordy60
Giordy60 ha scritto:le Q3 costano come le mini ? sicuro ?
giordy60
matley ha scritto:Giordy60 ha scritto:le Q3 costano come le mini ? sicuro ?
giordy60
NO!
sono le mini che costato quanto le Q3...
sono belle ma esagerate nel prezzo secondo me...
POI anche un brillante di 2 carati è piccolo..
pluto ha scritto:
C'era. Vendute prima di Natale. Erano un'occasione particolare x u n piccolo difetto al mobile (ma non so se fossero i o II serie)
hr2 ha scritto:
Prenditi le q3,,,,
pluto ha scritto:
....se vi piacciono i mini, provate a sentire le svizzere Pavel, ma avvisatemi prima, che porto la macchina fotografica x immortalarvi quando vi cadrà la mascella
(Le mie sono rimaste entrambe sul pavimento di Pozzi)
Sicuro che l'IVA è compresa?Giordy60 ha scritto:
ed anche come mè
a mente :
V2 sui 22.000
V3 sui 30.000
Mini sui 34.000
Q5 sui 52.000
M5 sui 98.000
giordy60