punto di partenza per regolare il VTA
1)canna del braccio
1)_____________________________________________3
2)_____________________________________________4
2)piano del disco
si parte da un perfetto allineamento dei 2 piani
poi volendo giocare o a seconda del taglio dello stilo si possono fare 2 considerazioni di valore generale
se si tente al azare il culetto del braccio, parte 3 si otterra una maggiore brillantezza, esagerando pure una buoa dose di distorzione
viceversa se portiamo il culetto del braccio sempre punto 3 verso in punto 4, ovvero abbassiamo tenderemo ad ottenere l'effetto opposto, ovvero un aumento della pastosita, esagerando l'abbassamento stesso effetto con vorticoso aumento della distorzione
1)canna del braccio
1)_____________________________________________3
2)_____________________________________________4
2)piano del disco
si parte da un perfetto allineamento dei 2 piani
poi volendo giocare o a seconda del taglio dello stilo si possono fare 2 considerazioni di valore generale
se si tente al azare il culetto del braccio, parte 3 si otterra una maggiore brillantezza, esagerando pure una buoa dose di distorzione
viceversa se portiamo il culetto del braccio sempre punto 3 verso in punto 4, ovvero abbassiamo tenderemo ad ottenere l'effetto opposto, ovvero un aumento della pastosita, esagerando l'abbassamento stesso effetto con vorticoso aumento della distorzione