Micro Seiki SX 8000 II
http://www.my-micro.de/sx8000II.htm
aircooled ha scritto:il miglior gira è quello che non c'è
se ti sente scarfòxin ha scritto:aircooled ha scritto:il miglior gira è quello che non c'è
Si e che i peidoni servon ad altro
aircooled ha scritto:se ti sente scarfòxin ha scritto:aircooled ha scritto:il miglior gira è quello che non c'è
Si e che i peidoni servon ad altro
aircooled ha scritto:a parte le battute ci sono o c'erano un paio di gira che mi stuzzicano, uno è l'ultimo VERSALAB che vedi e ascoltai l'ultima volta che sono stato a LAS VEGAS, ma non esistono foto purtroppo, comunque costava 50milioncini delle vecchie lire preso direttamente e a prezzo da amico l'altro è italico, ma nun se pò pronunciare il nome dell'innominabile il resto è tutta frattaglia aldila del prezzo richiesto
aircooled ha scritto: oramai ho rinunciato, purtroppo indietro non si torna, e dopo aver avuto IL gira (penzionato per vecchiaia ) tutti gli altri sono inascoltabili
XIN non dire eresie, mi ci vede a me ha gioca con quei cazzari?
aircooled ha scritto:a parte le battute ci sono o c'erano un paio di gira che mi stuzzicano, uno è l'ultimo VERSALAB che vedi e ascoltai l'ultima volta che sono stato a LAS VEGAS, ma non esistono foto purtroppo, comunque costava 50milioncini delle vecchie lire preso direttamente e a prezzo da amico l'altro è italico, ma nun se pò pronunciare il nome dell'innominabile il resto è tutta frattaglia aldila del prezzo richiesto
petrus ha scritto:aircooled ha scritto:a parte le battute ci sono o c'erano un paio di gira che mi stuzzicano, uno è l'ultimo VERSALAB che vedi e ascoltai l'ultima volta che sono stato a LAS VEGAS, ma non esistono foto purtroppo, comunque costava 50milioncini delle vecchie lire preso direttamente e a prezzo da amico l'altro è italico, ma nun se pò pronunciare il nome dell'innominabile il resto è tutta frattaglia aldila del prezzo richiesto
Lorenzo
Banano ha scritto:petrus ha scritto:aircooled ha scritto:a parte le battute ci sono o c'erano un paio di gira che mi stuzzicano, uno è l'ultimo VERSALAB che vedi e ascoltai l'ultima volta che sono stato a LAS VEGAS, ma non esistono foto purtroppo, comunque costava 50milioncini delle vecchie lire preso direttamente e a prezzo da amico l'altro è italico, ma nun se pò pronunciare il nome dell'innominabile il resto è tutta frattaglia aldila del prezzo richiesto
Lorenzo
...qui gatta ci cova!...voi non la racconatte giusta! SPARATE CIO' CHE SAPETE!!!
usepò diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...qui gatta ci cova!...voi non la racconatte giusta! SPARATE CIO' CHE SAPETE!!!
Banano ha scritto:
....io sono stuzzicatisssimo!!!!!!!
Banano ha scritto: ...noneeeeeeeeeeeee.....
Aspetta e vedrai....mica è finito....difatti è stimolante!