Edmond ha scritto:Cioè da la giusta tensione alla cuffia.................Il 600 è un onesto ampli che fa cio' che deve fare.
Ehhhhhhhhhhhhh................... Credo che il Woo sia molto, molto avanti................
Non mi sembra corretto, consentimi, Giorgio, paragonare i due apparecchi...
Conosciamo tutti, chi piu', chi meno, i limiti degli ampli stax, dovuti forse ai prezzi di listino effettivamente troppo alti, per quello che riescono, appunto, onestamente a fare...
Il wes rappresenta, invece, una soluzione senza compromessi e probabilmente non paragonabile a nessun ampli per elettrostatiche...
Gli woo, a detta anche del mio carissimo Amico Madmax, che in questi giorni sta godendo delle performance del complementare sistema dinamico, sono dei veri miracoli d'ingegneria e precisione, senza mezzi termini...unico neo...i tempi biblici per la loro realizzazione e consegna...
Per cui non sputerei nel piatto dove finora ho mangiato...spendendo, tra l'altro anche poco, grazie ad un altro Signore, che in questo periodo e' in meditazione... ...a cui e' rivolto sempre un ringraziamento particolare e delle scuse ufficiali, per tutte le volte che mi sono permesso di prenderlo simpaticamente per il culo in merito alla sua esclusiva passione per il sistema elettrostatico...