Saluti
Nik
Nik ha scritto:È dovuto al fatto che ho voluto cambiare in un secondo tempo i telai, credo si possa correggere, ma all'interno gli spazi sono calcolati al millesimo in funzione del suono e non dell'estetica.
Amuro_Rey ha scritto:Nik ha scritto:È dovuto al fatto che ho voluto cambiare in un secondo tempo i telai, credo si possa correggere, ma all'interno gli spazi sono calcolati al millesimo in funzione del suono e non dell'estetica.
"ho voluto"
Sorry ma li hai costruiti TU
vulcan ha scritto:
l'Aufidio è nato con un saio...
Nik ha scritto:
Deduzione gratuita, ho voluto, non vuol dire ho costruito, cosa c'entra?
Nik ha scritto:Non mi pare universale il concetto, tu hai capito in certo modo che resta del tutto misterioso per me...
Esempio: se uno dice "ho voluto" quella macchina, o... quella casa, vuol dire che l'ha fatta lui? Non mi pare proprio...
Infatti l'interpretazione che dai è solo tua, nulla di grave, intendiamoci, ma non ho capito proprio...
"Ho voluto nuovi telai" = "li ho fatti io"? Boh... ??? Contento tu ...
Nik ha scritto:E lo so, non farmi sentire in colpa... Comunque è il punto di arrivo di anni e anni di "ricerca"...
biscottino ha scritto:
Visto che la ricerca non finisce mai, semmai decidessi di traguardare l'intraguardabile...mi prenoto!
leonruti ha scritto:biscottino ha scritto:
Visto che la ricerca non finisce mai, semmai decidessi di traguardare l'intraguardabile...mi prenoto!
...e già...visto che hai fatto un po' di spazio, in questi giorni...
Nik ha scritto:Non mi pare universale il concetto, tu hai capito in certo modo che resta del tutto misterioso per me...
Esempio: se uno dice "ho voluto" quella macchina, o... quella casa, vuol dire che l'ha fatta lui? Non mi pare proprio...
Infatti l'interpretazione che dai è solo tua, nulla di grave, intendiamoci, ma non ho capito proprio...
"Ho voluto nuovi telai" = "li ho fatti io"? Boh... ??? Contento tu ...
Dopo il Milano Hi-End conto di montare uno zoccolo in Teflon per la raddrizzatrice, così per l'occasione centriamo al millesimo il foro...Amuro_Rey ha scritto:Bellissimo ma quella valvolona che non è in centro al buco ...
olimpia ha scritto:Dopo il Milano Hi-End conto di montare uno zoccolo in Teflon per la raddrizzatrice, così per l'occasione centriamo al millesimo il foro...Amuro_Rey ha scritto:Bellissimo ma quella valvolona che non è in centro al buco ...