desmoraf68 ha scritto:Scusate la mia curiosita, di che rivista si parla? ... io ne acquisto 3 Suono, Audioreview e Fedeltà del suono
Audiophile sound !
desmoraf68 ha scritto:Scusate la mia curiosita, di che rivista si parla? ... io ne acquisto 3 Suono, Audioreview e Fedeltà del suono
daiwahead ha scritto:desmoraf68 ha scritto:Scusate la mia curiosita, di che rivista si parla? ... io ne acquisto 3 Suono, Audioreview e Fedeltà del suono
Audiophile sound !
daiwahead ha scritto:Figurati, 9 euro con cd allegato e pochi barbagianni al servizio .
daiwahead ha scritto:Audiofili car non ne conosco e sinceramente pochi anche home. Bisogna spostarsi su Firenze. Li ho tanti amici tra i quali alcuni costruttori ed importatori, ma solo home.
desmoraf68 ha scritto:daiwahead ha scritto:Audiofili car non ne conosco e sinceramente pochi anche home. Bisogna spostarsi su Firenze. Li ho tanti amici tra i quali alcuni costruttori ed importatori, ma solo home.
Bene a sapersi, anche se sono una squatrinato
daiwahead ha scritto:
Bene a sapersi, anche se sono una squatrinato
Nik ha scritto:Complimenti al nostro Giovanni...
Ho letto abbastanza frettolosamente...
...da come scrivi ho l'impressine che l'ampli sia studiato per le PS/GS1000, e meno per la HP2... allora mi sarebbe poco chiaro come una K1000 non debba andarci a nozze... L' espressione: "un po' mieloso" ricavata dalla prova con HP2, che nella sua assoluta neutralità, dovrebbe evidenziare le tendenze del driver, se "mileoso" dovrebbe compensare l' "acetoso" della AKG.
Circa le Sophia avrei qualche dubbio... (sono di fabbricazione cinese)... non c'è di meglio?
Se lo metti a punto per la HP2is (sbilanciata) , facciamo il test del secolo !!!
Saluti
Nik
daiwahead ha scritto:... E' sempre molto sobrio l'ascolto della Chroma, particolarmente elegante, privo di negatività estreme. Notevole la riproduzione delle voci femminili, liquida e sontuosa, addirittura coinvolgente per le notevoli sfumature proposte con grande autorevolezza. Interessante la riproduzione degli strumenti, specie i fiati, resi con la corretta cromaticità ( ).
best56 ha scritto:...Ciao Giovanni, anche a te AUGURONI x il nuovo arrivo e a godertelo a lungo. Se x Madama Butterfly intendi la ED10, il Dino la lasciata fuire oltre l'Italian Border!!!, ma in compenso si è preso una Gesha favolosa.
Vale