Se doveste scegliere tra la coppia Bellini-Donizetti o il Verdi 100, cosa scegliereste? Caratteristiche dei due amplificatori? Pregi e difetti? :
Bellini-Donizetti o Verdi 100
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°2
Re: Bellini-Donizetti o Verdi 100
...dipende sempre da cosa devivuoi fare..
Credo che che l'accoppiata B/D sia molto dolce e bella, mi piace molto l'abbinamento, il suono che fuoriesce è un piacere grande, non è mai spigoloso...incontra molto il mio palato
il Verdi 100 però non è assolutamente da sottovalutare, riesce a dare incredibbbbbbili soddisfazioni! ....unisce una buona potenza, ed una musicalità molto piacevole, un prezzo buono....ed inoltre hai la possibilità di upgrade/personalizzazione con i TUBI (sempre che ti piacciano)...
insomma...anche questo incontra moooooooooooooolto il mio palato
Credo che che l'accoppiata B/D sia molto dolce e bella, mi piace molto l'abbinamento, il suono che fuoriesce è un piacere grande, non è mai spigoloso...incontra molto il mio palato
il Verdi 100 però non è assolutamente da sottovalutare, riesce a dare incredibbbbbbili soddisfazioni! ....unisce una buona potenza, ed una musicalità molto piacevole, un prezzo buono....ed inoltre hai la possibilità di upgrade/personalizzazione con i TUBI (sempre che ti piacciano)...
insomma...anche questo incontra moooooooooooooolto il mio palato
ernesto1- Senior Member
- Numero di messaggi : 1133
- Messaggio n°3
Se non si da' preferenza di Buget , bhe! Con tutto il rispetto al pur magnifico Verdi, la coppia è da preferire.
Ho avuto modo per un po' di giorni di provarla bene infatti.
Questi sono in sintesi le impressioni:
Suono dettagliato, trasparente, pulitissimo, veloce, potente eppur dolce e aggrazziato.Inoltre presenta nel contesto venature calde sulle medie da render gli ascolti belli e piacevoli ,infine un palco sonoro ampio e avvolgente. Insomma la coppia mi è piaciuta non poco devo dire
Ho avuto modo per un po' di giorni di provarla bene infatti.
Questi sono in sintesi le impressioni:
Suono dettagliato, trasparente, pulitissimo, veloce, potente eppur dolce e aggrazziato.Inoltre presenta nel contesto venature calde sulle medie da render gli ascolti belli e piacevoli ,infine un palco sonoro ampio e avvolgente. Insomma la coppia mi è piaciuta non poco devo dire
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°4
Per me sono due macchine differenti ... anche nei costi ...
- Messaggio n°5
concordo.....Amuro_Rey ha scritto:Per me sono due macchine differenti ... anche nei costi ...
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°6
Tra i due, io preferisco Bellini/Donizetti... il pre è tanta robina... ed il finale è un degno compare...