Mio negozio a nord francia le vende a singolo con 380 euro è normale?
Per power amp io posso mettere uno onkio molto vecchio per questo momento.
Comprendo.Attento però a non commettere l'errore di dare la colpa alle CM1 se poi il tutto suona male.8bre_rosso ha scritto:
Per power amp io posso mettere uno onkio molto vecchio per questo momento.
iano ha scritto:...Benvenuto nel mondo B&W
Ciao,Sebastiano.
Quali B&W hai?iano ha scritto:Benvenuto nel mondo B&W
Ciao,Sebastiano.
Più passa il tempo e più imparo ad amare B&W.matley ha scritto:
un'altro?..
Sebastiano mi sembravi semi-serio..
Anche se non e' l'unica opzione, anch'io mi sento scivolare in quella direzione; non per particolari pregi B&W ma per la mancanza dei difetti che sento in molti altri diffusori.iano ha scritto:Più passa il tempo e più imparo ad amare B&W.
La ragione è sempre la solita.Fare abboccare la trota.8bre_rosso ha scritto:ma io ho chisto come è possibile che no sono vendute a pair ma a single?
esiste ragione?
Ho ascoltato le Cabasse Bora e ne sono rimasto affascinato.8bre_rosso ha scritto:le compro domani.
ho anche delle cabasse iroise 3
queste http://www.cabasse.com/us/range/idea/alturamc/
Ecco una buona definizione di neutralità, e del perchè la cosa possa metterci del tempo ad avere attrattiva sugli audiofili.iano ha scritto: anch'io mi sento scivolare in quella direzione; non per particolari pregi B&W ma per la mancanza dei difetti
Luca58 ha scritto:Anche se non e' l'unica opzione, anch'io mi sento scivolare in quella direzione; non per particolari pregi B&W ma per la mancanza dei difetti che sento in molti altri diffusori.
matte ha scritto:Luca58 ha scritto:Anche se non e' l'unica opzione, anch'io mi sento scivolare in quella direzione; non per particolari pregi B&W ma per la mancanza dei difetti che sento in molti altri diffusori.
aircooled ha scritto:costano 40 euro meno che in italia
Luca58 ha scritto:
Anche se non e' l'unica opzione, anch'io mi sento scivolare in quella direzione; non per particolari pregi B&W ma per la mancanza dei difetti che sento in molti altri diffusori.
Perche'...scusa, le tue Kef come sono? ...spietate e trasparenti!matte ha scritto:io ho avuto e ho amato le mie 705, poi più per sfizio che per altro ho preso le LS3 delle quali sono soddisfattissimo , ma per me quello che spesso non piace delle B&W e la loro spietata linearità e trasparenza
E vaiaircooled ha scritto:presto una semiseria sulle nuove CM8
Luca58 ha scritto:
Perche'...scusa, le tue Kef come sono? ...spietate e trasparenti!
iano ha scritto:Ho ascoltato le Cabasse Bora e ne sono rimasto affascinato.8bre_rosso ha scritto:le compro domani.
ho anche delle cabasse iroise 3
queste http://www.cabasse.com/us/range/idea/alturamc/
Quindi,viva anche la Francia(detto a denti stretti:))
Mi ha sorpreso in particolare la correttezza sulle note alte.
Ciao,Sebastiano.