Salve a tutti, volevo chiedere a chi possiede elettroniche Audio Analogue quanto avete aspettato più o meno dall'ordine, io è da più di un mese che ho ordinato il pre phono Aria e ancora non è pronto, il mio rivenditore mi ha detto che non hanno niente in magazzino perchè producono solo su richiesta e probabilmente c'è da aspettare ancora un altro mese
Tempi d'attesa Audio Analogue
stefanogreco5- Member
- Numero di messaggi : 44
- Messaggio n°1
Tempi d'attesa Audio Analogue
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°2
Re: Tempi d'attesa Audio Analogue
Meno, sicuramente meno.........
- Numero di messaggi : 760
- Messaggio n°3
se non hai più voglia di aspettare e vuoi un prodotto migliore Ti segnalo che ho messo in vendita il pre fono SUTHERLAND PH 3 alimentazione a batterie usato solo 270 ore di fronte ad autonomia di 1200 ore. Prima avevo l'Aria II ma questo suona meglio. La richiesta è di 500 euro batterie comprese.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°4
Avalon. ha scritto:se non hai più voglia di aspettare e vuoi un prodotto migliore Ti segnalo che ho messo in vendita il pre fono SUTHERLAND PH 3 alimentazione a batterie usato solo 270 ore di fronte ad autonomia di 1200 ore. Prima avevo l'Aria II ma questo suona meglio. La richiesta è di 500 euro batterie comprese.
PER CORTESIA, CHI HA PRODOTTI DA VENDERE E' PREGATO DI FARLO NELL'APPOSITO MERCATINO.