...esistono tre versioni?Il normale,il rev 2.0 e l'S.E.?In cosa differiscono?
Grazie.
Grazie.
E' invitante !aircooled ha scritto:le 704 le pilota aal grande su quell'impedenza spara fuori 190W RMS
direi proprio di no visto che sono W RMS continui e non impulsivi come a volte capitanomatley ha scritto:non male direi...
sono identici a parte la serigrafia sul frontale dove campeggia il logo SEgug74 ha scritto:Esteticamente sono uguali o si riconosce da qualche cosa la versione SE da quella normale?(Sempre per cortesia)
Luca58 ha scritto:Vai per l'SE o... aspetta qualche mese per il Fortissimo
aircooled ha scritto:comincia a ordinare i nuovi diffusori
Ciao Air, visto che come sai ho l'SE che differenze ci sono rispetto all'MKII sia a livello di componentistica che di suonoaircooled ha scritto:ci sono 2 versioni del verdone, quella standar e quella SE, l'SE monta condenzatori SoniCap, cablaggio custon, e componentistica selezionata sul pre, poi fuori catalogo c'era la verzione air per gli amici, adesso per pochi intimi ne esiste una versione air MKII che costa uno sbotto ma come detto è solo per pochi intimi
Grazie dell'info!Certo che se riuscissi ad ascoltarlo inserito nel mio impianto che conosco bene sarebbe un bel balzo in avanti rispetto al Puccio SE...ma comprare senza averlo ascoltato mi mette timore.aircooled ha scritto:in quello ufficiale ci sta solo 1 condenzatore, quello con 2 sono upgrade di air