matley ha scritto:aircooled ha scritto:matley mi ha citofonato adesso Avalon, dice che non ha mai sentito andare la Avalon in quel modo
....
e che ascoltava prima?...
..le B&W 802 d..
matley ha scritto:aircooled ha scritto:matley mi ha citofonato adesso Avalon, dice che non ha mai sentito andare la Avalon in quel modo
....
e che ascoltava prima?...
no ha quasi sempre viaggiato con Avalon di vari tipi..le B&W 802 d..
aircooled ha scritto:no ha quasi sempre viaggiato con Avalon di vari tipi..le B&W 802 d..
e sa pure come farle andaresi vede che se intende
aircooled ha scritto:e sa pure come farle andaresi vede che se intende
aircooled ha scritto:non ho ancora operato dovevo farne unaltro che ha portato risultati da paura chiedi a Avalon che è rimasto con la ganascia a terra dall'emozione da ascolto
aircooled ha scritto:matley mi ha citofonato adesso Avalon, dice che non ha mai sentito andare la Avalon in quel modo
aircooled ha scritto:bho chiedi a lui ma credo che abbia roba correntosa non i soliti accrocchi
non posso direLuca58 ha scritto:aircooled ha scritto:matley mi ha citofonato adesso Avalon, dice che non ha mai sentito andare la Avalon in quel modo
infatti avendo già dato in passato è cresciuto, e neppure di pocoema49 ha scritto: crescerà, crescerà...e arriverà alla luce..delle lampadine..
aircooled ha scritto:non posso dire
non è roba per te lo sai che te non devi spende te lo dicono tutti e poi smetti di fare certi accostamenti che s'incazzano
Quali accostamenti?aircooled ha scritto:non è roba per te lo sai che te non devi spende te lo dicono tutti e poi smetti di fare certi accostamenti che s'incazzano
Avalon. ha scritto:ciao Ema49 con le lampadine e lampadone mi ci sono divertito assai ma gli stato solido " seri " hanno una marcia in più; Ti consiglio di provare i mono Audio Analogue maestro se sulle Maggies, sono sicuro che godrebbero tanto
Avalon. ha scritto:ciao Ema49 con le lampadine e lampadone mi ci sono divertito assai ma gli stato solido " seri " hanno una marcia in più; Ti consiglio di provare i mono Audio Analogue maestro se sulle Maggies, sono sicuro che godrebbero tanto
matley ha scritto:
Avalon...
ora così... mi mettete ancora + in crisi il barbuto...
lasciatelo a me...