Da leonruti Lun Gen 24, 2011 1:51 am
biscottino ha scritto:...Le premesse potevano essere anche altre, ma l'importante era cominciare, e si è scelta una strada...anche se poi da quello che leggo, penso che sia difficile tenere insieme troppe teste che la pensano diversamente, e allo stato attuale, ritengo che sia un progetto che difficilmente si concretizzerà...
Mi spiace contraddirti, caro Sal, oppure, dovrei dire, sono ben contento di farlo...Io sono più ottimista...
Sono molto dispiaciuto della "pausa di riflessione" di Fil...lo fui, in passato ed in altre circostanze e la cosa si ripete...e...devo dirlo...un po' mi secca...e, pensandoci bene, non mi viene neanche da dire che rispetto e capisco la sua decisione...per me...per noi che scriviamo di "questa insulsa passione" invece di pensare alle "cose importanti" della vita, è una sconfitta...
Allora di altre sconfitte non ne voglio subire...il progetto del nuovo ampli, per quanto mi riguarda, andrà avanti...anche se dovessi ritrovarmi da solo...
Tante erano le teste che si confrontavano, tempo fa, sul Coriolano, l'ampli più amato e odiato...eppure si sono scritte intere pagine su come implementarlo, rivalvolarlo e metterlo nelle migliori condizioni per esprimersi...
Non vedo come mai, ora, dovremmo preoccuparci di una pluralità di idee...tanto più che a guidarci sarebbe sempre e comunque la passione che sicuramente non davide...ops...chiedo scusa per il lapsus freudiano...non
divide...