E fai 'sto piccolo sforzo e cerca di arrivare alle 826
Impianto Entry Level
-eRRe-- Vip Member
- Numero di messaggi : 1640
- Messaggio n°26
Re: Impianto Entry Level
Crazy Diamond- JuniorMember
- Numero di messaggi : 251
- Messaggio n°27
Se vuoi ti vendo le mie ... hanno 9 mesi di vita,sono come nuove!
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°28
oddio passa anche lui alle vienna
mail bertini63@virgilio.it
mirkob21- Member
- Numero di messaggi : 13
- Messaggio n°30
Buongiorno a tutti
ebbene sabato sono andato a provare due cose. Purtroppo per lavori nel negozio(videosell Milano)
ho provato poco o nulla ma vi riporto il mio parere da "neofita".
Ho ascolatato i dissusori: Focal 816(rodate) e Kef Q500(nuove,da rodare)
Amplificatore Yamaha A-S2000(non alla mia portata siccome costa 1600 Euro) e NAD C326BEE
Lettore CD solo la macchina Omega Media O3
Ebbene le Focal sono state meravigliose(lontano da klipsh ma un po anche dalle inglesi, giusto compromesso) anche se abbastanza ingombranti.
Le Kef Q500 sono state una piacevole scoperta,nei forum se ne parla poco eppure, nonostante il rodaggio(il negoziante mi consiglia di tornare tra 1 settimana) sono stato stupito piacevolmente.
L'amplificatore, ho provato solo il NAD alla mia portata e....wow. Riempie i diffusori alla grande, tiene testa allo Yamaha(da 1600 Euro). Veramente ottimo.
Omega Olive O3 a voi i pareri, non consideravo fino ad ora la musica liquida ma mi ha parlato di componentistica Teac,ecc
e la connessione in rete, l'hard disk, la qualità ottima del lettore CD veramente da farci un pensierino
Totale: NAD C326BEE + Olive O3 + Focal 816 = circa 2300 Euro.
La parola a voi. Buon ascolto
ebbene sabato sono andato a provare due cose. Purtroppo per lavori nel negozio(videosell Milano)
ho provato poco o nulla ma vi riporto il mio parere da "neofita".
Ho ascolatato i dissusori: Focal 816(rodate) e Kef Q500(nuove,da rodare)
Amplificatore Yamaha A-S2000(non alla mia portata siccome costa 1600 Euro) e NAD C326BEE
Lettore CD solo la macchina Omega Media O3
Ebbene le Focal sono state meravigliose(lontano da klipsh ma un po anche dalle inglesi, giusto compromesso) anche se abbastanza ingombranti.
Le Kef Q500 sono state una piacevole scoperta,nei forum se ne parla poco eppure, nonostante il rodaggio(il negoziante mi consiglia di tornare tra 1 settimana) sono stato stupito piacevolmente.
L'amplificatore, ho provato solo il NAD alla mia portata e....wow. Riempie i diffusori alla grande, tiene testa allo Yamaha(da 1600 Euro). Veramente ottimo.
Omega Olive O3 a voi i pareri, non consideravo fino ad ora la musica liquida ma mi ha parlato di componentistica Teac,ecc
e la connessione in rete, l'hard disk, la qualità ottima del lettore CD veramente da farci un pensierino
Totale: NAD C326BEE + Olive O3 + Focal 816 = circa 2300 Euro.
La parola a voi. Buon ascolto
max8- JuniorMember
- Numero di messaggi : 196
- Messaggio n°31
Il 326 è un ottimo amplificatore, secondo me, superiore al fratello maggiore il 355, più equilibrato sulle basse, inoltre sembra eroghi molto di più dei watt che dichiara. Se lo prendi fai un'ottimo acquisto, come del resto le 816.
Crazy Diamond- JuniorMember
- Numero di messaggi : 251
- Messaggio n°32
Prova la coppia A.A Crescendo con le Focal 816 ... volano!