Ciao grosse novita' nel mio impianto hi fi.
Le b+w 705 ora sono pilotate dalla coppia pre e finale audio analogue bellini + donizzetti 100. La sorgente per ora é un cd onkyo dx 7355 di classe economica ma di buona fattura.
A presto con nuove news.
Ciao a tutti e ancora grazie per il benvenuto!
La passione per l'hi fi mi è ritornata forte e con essa la volontà di migliorare le performance del mio impianto.
Dopo aver costruito un discreto impianto HT stò cercando di metter su qualcosa di altrettanto valido anche in ambito stereo.
Attualmente l'impianto è composto da:
Diffusori B&W 705;
Ampli YAMAHA AX 570 100W 8 Ohm
CD player YAMAHA CDX 580
Tuner YAMAHA TX 480
Cavi potenza monstercable
Cavi segnale autocostruito
Intenzionato a sostituire il CD player e l'ampli per una stanza mediamente arredata di 5,5 x 4,5 metri!
Graditissimi i vostri consigli!!!
Veniamo ora all'Impianto HT
sinto AV Onkyo TX SR608
CD Onkyo DX7355
bluray PS3
centrale B&W HTM62, front B&W DM601 serie 2, Sub velodyne CHT8; surround Tangent evo4
Ciao
Le b+w 705 ora sono pilotate dalla coppia pre e finale audio analogue bellini + donizzetti 100. La sorgente per ora é un cd onkyo dx 7355 di classe economica ma di buona fattura.
A presto con nuove news.
Ciao a tutti e ancora grazie per il benvenuto!
La passione per l'hi fi mi è ritornata forte e con essa la volontà di migliorare le performance del mio impianto.
Dopo aver costruito un discreto impianto HT stò cercando di metter su qualcosa di altrettanto valido anche in ambito stereo.
Attualmente l'impianto è composto da:
Diffusori B&W 705;
Ampli YAMAHA AX 570 100W 8 Ohm
CD player YAMAHA CDX 580
Tuner YAMAHA TX 480
Cavi potenza monstercable
Cavi segnale autocostruito
Intenzionato a sostituire il CD player e l'ampli per una stanza mediamente arredata di 5,5 x 4,5 metri!
Graditissimi i vostri consigli!!!
Veniamo ora all'Impianto HT
sinto AV Onkyo TX SR608
CD Onkyo DX7355
bluray PS3
centrale B&W HTM62, front B&W DM601 serie 2, Sub velodyne CHT8; surround Tangent evo4
Ciao
Ultima modifica di Nello17 il Sab Apr 23, 2011 12:52 pm - modificato 1 volta.