Any ideas?
P.S. mi sembra di ricordare che qualcuno avesse postato un link a casse con tecnologia NXT...
Ultima modifica di piroGallo il Sab Gen 15 2011, 18:26 - modificato 1 volta.
fabiovob ha scritto:Prendi un sistemino Bose, te la cavi con 300 euro.
piroGallo ha scritto:devo selezionare un paio di microbi da scrivania amplificate per il pargolo. Tenendo presente che avrà un altro paio di casse umane in altro ambiente, vorrei trovare qualcosa che suoni decentemente (e magari poterci abbinare un sub).
Any ideas?
P.S. mi sembra di ricordare che qualcuno avesse postato un link a casse con tecnologia NXT...
Elcaset ha scritto:piroGallo ha scritto:devo selezionare un paio di microbi da scrivania amplificate per il pargolo. Tenendo presente che avrà un altro paio di casse umane in altro ambiente, vorrei trovare qualcosa che suoni decentemente (e magari poterci abbinare un sub).
Any ideas?
I microbi NXT di cui parli sono questi
Per le ridotte dimensioni sono sorprendenti ma non aspettarti niente sotto i 200hz Purtroppo non è possibile abbinarli a un sub ma visto il costo irrisorio (20 euro circa), una prova potresti anche farla. Esistono anche marchiati Maxell e si vendono nei negozi di informatica o nelle catene tipo Trony, Euronics, Media-World, Sinergy e via dicendo.
Io li uso per ascoltare in sottofondo quando sono al computer.
PS
non trovo più il mio 3D sull'argomento
Elcaset ha scritto:Esistono anche dei modelli più grandi della TDK, denominati Tremor e dotati di un piccolo sub. Più o meno costano fra i 50 e gli 80 euro, però non li mai ascoltati per cui non so dirti come vanno
piroGallo ha scritto:che ne dite di queste?
http://www.mission.co.uk/Product.aspx?lang=En&Tab=16&Tab2=M-isphere%20mini
Hai ragione, costano sui 200€ compreso il loro ampli con ingresso usb.Elcaset ha scritto:
Sono interessanti ma credo che siano abbastanza costose per l'uso che devi farne Però da quel che so i diffusori sferici hanno fama di suonare bene
piroGallo ha scritto:
Però dato che il pargolo (non sono per me) ascolterà prevalentemente con queste (pensa che ha rifiutato le mie Minima FM2 perchè troppo impegnative) vorrei almeno lasciargli qualcosa che gli accarezzi un pochino le orecchie...
piroGallo ha scritto:
le tdk le ho cercate ma senza esito, anche sulla baia.
Edmond ha scritto:
Comunque le Bose suonano davvero benino.......... Sentite a casa d'amici....
kermit ha scritto:Da provare anche le Adam, non costano molto.
kermit ha scritto:Io con le Empire mi trovo benissimo, per quel che costano. Poi c'è anche di molto meglio.
se sai saldare,io gli cambiarei qualche condensatore con dei propilene,così suonano ancora meglio,o almeno è quello che farei io se sapessi saldare!piroGallo ha scritto:kermit ha scritto:Io con le Empire mi trovo benissimo, per quel che costano. Poi c'è anche di molto meglio.
Mai sentite ma vedo che sono in vendita nei mediastore e quindi facilmente reperibili.