chi le rimpiange ??? un vostro parere
grazie Paolo
Sembrerebbe proprio così.lizard ha scritto:
... ps:ma tu paolo hai collezionato quasi tutta la gamma in casa?
le mie sono biwiring,ricablate Van den Hul..ultimamente un midrange gracchia leggermente..vorrei sostituirlo..ci sono ancora i ricambi?paolobp ha scritto:
come si dice il primo amore non si scorda mai, le one sogno mitico dei miei 17 anni ,mi sono rimaste nel cuore.
Anno 1979 presso Barone a Caserta dopo aver ascoltato vari diffusori molto blasonati, le uniche che personalmente mi hanno fatto venire i brividi erano le one che a mio parere suonavano in maniera impeccabile ,il basso perfetto e i medio alti unici, il locale a mio ricordo era molto ampio e la resa delle one praticamente perfetta in dinamica presenza .
Bando alle chiacchiere posseggo una coppia di one prima serie, una coppia di two seconda serie (biwiring), una coppia di five e infine una coppia di six tutte originali e in ottimo stato .
un saluto Paolo
lizard ha scritto:le mie sono biwiring,ricablate Van den Hul..ultimamente un midrange gracchia leggermente..vorrei sostituirlo..ci sono ancora i ricambi?paolobp ha scritto:
come si dice il primo amore non si scorda mai, le one sogno mitico dei miei 17 anni ,mi sono rimaste nel cuore.
Anno 1979 presso Barone a Caserta dopo aver ascoltato vari diffusori molto blasonati, le uniche che personalmente mi hanno fatto venire i brividi erano le one che a mio parere suonavano in maniera impeccabile ,il basso perfetto e i medio alti unici, il locale a mio ricordo era molto ampio e la resa delle one praticamente perfetta in dinamica presenza .
Bando alle chiacchiere posseggo una coppia di one prima serie, una coppia di two seconda serie (biwiring), una coppia di five e infine una coppia di six tutte originali e in ottimo stato .
un saluto Paolo
bisogna sostituirli in coppia?
oppure si puo' riparare? (Massimo..che dici?)
alter ha scritto:Allison ONE dall' anno 1985, rifatte le sospensioni dei woofer, non le cambio per nessun motivo........Attualmente le piloto con un AVI S2000MI e sorgente DAT.
salutoni