... ... non ci si capisce più niente, c'èra una volta il bianco che adesso è diventato nero... ... ma siamo sicuri che prima èra veramente bianco?... ... ...
Tavolini HI-FI da Ikea?
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°51
Re: Tavolini HI-FI da Ikea?
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°52
Tutto bene Ciao Silvio ci si incontra poco In merito ai tavolini, come tutti ho iniziato con una soluzione "d'accatto" un mobiletto porta TV scelto al brico (60€), pretendere che fosse ottimale per l'audio era una chimeraMr. wlg ha scritto:
E bhe.... sembrano molto più seri di Ikea e a un prezzo molto valido
Ciao Nicola tutto bene? (scusate OT)
Silvio Wlg
Ho deciso di prendere un Music Tools solo per una questione di mia convenienza (prezzo friendly) il cambiamento è stato drammatico in termini di velocità e dettaglio, non sono certo al 100% che il vetroblindo sia la soluzione migliore, ho visto che di recente hanno introdotto il piano in legno
Ritengo migliore fare un giro per negozi e toccare con mano qualcosa di solido, il cestino della biancheria di TNT audio lo lascerei perdere
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°53
Nicola tutti gli utenti che hanno risposto in questo thread ti hanno spiegato le motivazioni secondo le quali i tavolini Ikea non sono idonei per scopi audiofili.
Un motivo ci sarà immagino!
Un motivo ci sarà immagino!