Ad un tratto, guardando il piccolo Megahertz SS. con la lucina spenta e i connettori tristemente staccati, mi sono chiesto: ma per quale motivo l'ho acquistato? Dopo tanto predicare sugli oggetti tenuti in un cassetto?...mmmahhh.....
Ricompongo rapidamente i collegamenti e inserisco il jack della edition 10, che finalmente prende aria dalla sua custodia in legno massello verniciato...
Parto...avventurandomi nel campo più congeniale alla signora nipponica: classica...Carl Philipp Emanuel Bach - The Three Cello Concertos con Hidemi Suzuki alla direzione d'orchestra e al violoncello...
meraviglia!
amore elettrostatico polverizzato in pochi secondi!!! Ma come e' possibile? Per favore...non datemi giustificazioni tecniche, o altre spiegazioni sull'ampli, sui cavi, sulla sorgente o altro...
Perché, secondo voi, questa inversione di pensiero...follia?...incompetenza?...psicoacustica?...un improvviso ritorno alla "sultanite"?...io da solo non riesco a razionalizzare quello che la "ten" e' riuscita a trasmettermi in un minuto: dettaglio da brividi fino in fondo alla schiena, un decadimento armonico, che tanto piace allo zio Guido, di una piacevolezza imbarazzante...e la rugosità delle corde...da lacrime agli occhi....
Aiutatemi voi a capire...io...da solo...ci rinuncio...