chiedo cortesemente ai più esperti del forum se ritenete affidabile e duratura nel tempo la meccanica CD Philips VAM1202.
Grazie
xin ha scritto:Era montata sul mio EX lettore Esound E5 ed ha iniziato ad aver problemi dopo 1 anno; dopo un anno e mezzo non s'apriva più il cassetto.
Pare ora sia fuori produzione.
Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Era montata sul mio EX lettore Esound E5 ed ha iniziato ad aver problemi dopo 1 anno; dopo un anno e mezzo non s'apriva più il cassetto.
xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Era montata sul mio EX lettore Esound E5 ed ha iniziato ad aver problemi dopo 1 anno; dopo un anno e mezzo non s'apriva più il cassetto.
Delfino non ride che c'hai le B&W
xin ha scritto:Era montata sul mio EX lettore Esound E5 ed ha iniziato ad aver problemi dopo 1 anno; dopo un anno e mezzo non s'apriva più il cassetto.
pavel ha scritto:solo 3 anni????
perche philips è l'unica a partre la teac con la costosa VRDS che fornisce ancora meccaniche OEM quindi se non vuoi spende prendi philips, oppure se hai progettisti con le palle spigolose vai sulle derivate ROM che so pure migliori, ma come detto devi avecci li progettisti con le palle a spigolo, altrimenti fai degli arrosti............ma se le meccaniche philips sono inaffidabili,così come i loro lettori,perchè ancora ci si ostina a comprarle lettori che le montano?
Chi e' che guarda ancora le meccaniche dei cd ?
p.s.
c'e' pure gente che compra solo philips perche' gli e' andata bene sempre...chevvoletefa' ?
:-)
Ra.Ra ha scritto:Ehm per la cronaca, io ho comprato il lettore di XIN che ne parla male
Ho cambiato la meccanica con una 1202 comprata per 30 euro dall'assistenza philips e fatta sostituire .....inutile dire che suona meglio di prima...se fra tre anni si rompera' ....onestamente la ricambiero' !
La montano tutti ma proprio tutti....
saluti
a
p.s.
c'e' pure gente che compra solo philips perche' gli e' andata bene sempre...chevvoletefa' ?
xin ha scritto:Ra.Ra ha scritto:Ehm per la cronaca, io ho comprato il lettore di XIN che ne parla male
Ho cambiato la meccanica con una 1202 comprata per 30 euro dall'assistenza philips e fatta sostituire .....inutile dire che suona meglio di prima...se fra tre anni si rompera' ....onestamente la ricambiero' !
saluti
a
p.s.
Io non denigro nulla, è il delfino che mi piglia peccùlo.
F
P.S. ti aspetto presto nè...
Ra.Ra ha scritto:Ehm per la cronaca, io ho comprato il lettore di XIN che ne parla male
saluti
a
p.s.
meglio che non ti leggano sai quanti errori di lettura fa quella mecca? no? eppure mi pareva di averlo già detto da qualche parte ok ripeto 0 mi pare riduttivo dichiararla solo ottima poi ci sono interventi per silenziarla e altri a livello di software e altri ancora a livello di eltronica per portare il jitter a livelli non misurabili, poi..... altro non posso direPensa per esempio al meccanismo dell' Audio Analogue, ha sviluppato un lettore meccanica TEAC, che ha i pregi di facile sostituzione, silenziosità ed una lettura ottima...(magari qualcuno dell'AA potrebbe darci qualche delucidavzione in merito )
PPP non cambi solo la mecca, ma tutto l'insieme, mecca + elettronica di controllo e quello fa una grossa differenzaColui che non guarda più le meccaniche... è perché non ha capito nulla di quanto influenzano il suono.
Il mio Accuphase ha ingresso digitale: ogni volta che cambio meccanica cambia il suono del sistema.
Fai un pò te...