COMPRO CD "Inti-Illimani 2 La nueva cancion chilena"
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°1
COMPRO CD "Inti-Illimani 2 La nueva cancion chilena"
Compro CD "Inti-Illimani 2 La nueva cancion chilena", possibilmente nuovo.
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°2
Re: COMPRO CD "Inti-Illimani 2 La nueva cancion chilena"
Forza, che questo e' anche il periodo storico buono per disfarsene...
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°3
Comunista................
- Messaggio n°4
Solo una constatazione oggettiva e indiscutibile...
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°5
Forza...
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32761
- Messaggio n°6
Evidentememente chi lo ha non lo molla, forza diamo una mano a Luca, aiutiamolo a trovare questo CD che cerca da tanto.
- Messaggio n°7
Grazie,
Non e' che sia una grande incisione, ma forse il problema e' che c'e' poca gente che lo possiede; infatti chi ha apprezzato gli Inti Illimani ha in genere gli Lp (come avevo io) e chi ha deciso di riacquistarli in CD prende le raccolte. Io ho trovato il primo album da Sorrisi e Canzoni TV; le raccolte non le voglio perche' a me piacciono essenzialmente i primi due albums.
Comunque la ricerca piu' lunga di un CD, andata a buon fine questa estate, per me e' stata quella per il CD dei Weavers.
Non e' che sia una grande incisione, ma forse il problema e' che c'e' poca gente che lo possiede; infatti chi ha apprezzato gli Inti Illimani ha in genere gli Lp (come avevo io) e chi ha deciso di riacquistarli in CD prende le raccolte. Io ho trovato il primo album da Sorrisi e Canzoni TV; le raccolte non le voglio perche' a me piacciono essenzialmente i primi due albums.
Comunque la ricerca piu' lunga di un CD, andata a buon fine questa estate, per me e' stata quella per il CD dei Weavers.
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°8
Io avevo trovato qualche giorno fa l'LP, volevo prenderlo, ho dovuto rinunciare era graffiato.
Nel caso dovessi trovare il CD lo prendo e te lo spedisco.
Nel caso dovessi trovare il CD lo prendo e te lo spedisco.
- Messaggio n°9
Ti ringrazio moltissimo, ma verifica che sia il CD che la custodia siano immacolate; non sopporto i graffi sull'esterno.
Per evitarti troppo disturbo, eventualmente segnalami chi chiamare che poi me la sbrigo io.
Grazie ancora!
Per evitarti troppo disturbo, eventualmente segnalami chi chiamare che poi me la sbrigo io.
Grazie ancora!
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°10
Io cerco nei mercatini, se la custodia è graffiata te la sostituisco io, spero solo di trovarlo.
- Messaggio n°11
Se lo trovi gia' mi fai una cortesia enorme; a sostituire la custodia provvedo ovviamente io.
L'importante e' che sia quello originale col codice che ho postato e che il CD sia a posto.
Grazie ancora Massimo!
L'importante e' che sia quello originale col codice che ho postato e che il CD sia a posto.
Grazie ancora Massimo!
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°12
Lo faccio volentieri, spero di trovarlo.
- Messaggio n°13
Tetto massimo 15 € nuovo sigillato, 10 € usato very good.
Sai, la gente e' strana...
Sai, la gente e' strana...
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°14
la gente eh...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°15
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°16
Luca, stamattina sono passato per il mercatino, niente, ripasserò la settimana prossima, speriamo bene.
- Messaggio n°17
Di seguito vengono riportate le regole che disciplinano il mercatino. Questa sezione è riservata ai soli utenti PRIVATI. Tutti coloro che intendono inserire un annuncio concernente la vendita o l’acquisto di un prodotto in questa sezione sono tenuti al rispetto delle stesse. In caso contrario l’Amministrazione potrà provvedere alla sospensione temporanea o definitiva dell’utenza dal forum.
1. Il titolo della nuova proposta di vendita o di acquisto deve indicare, oltre al marchio e al modello del prodotto, il luogo in cui si trova l’oggetto compreso tra due parentesi.
2. All’interno della discussione deve essere indicato nuovamente il marchio e il modello del prodotto, lo stato di usura, il prezzo di vendita, le modalità di pagamento e spedizione e se l’oggetto in questione è in vendita su altri mercatini.
3. Nel caso vi siano più acquirenti in attesa, il venditore deve preferire chi si è offerto di acquistare per primo (fa fede la data e l'ora del post).
4. E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' possibile richiamare l'attenzione al proprio annuncio di vendita una volta ogni 7 giorni, facendo un UP dell'annuncio stesso.
5. Le trattative devono svolgersi in privato.
6. Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dell’Amministrazione del forum, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti. In caso l'utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, oltre a intraprendere le vie consentite dalla legge, è obbligato a darne segnalazione all’Amministrazione. Sarà quest’ultima a valutare se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione ed eventualmente bloccare l'utente scorretto e, nell'ipotesi in cui da tale comportamento derivi un danno all’Amministrazione, segnalare l'illecito alla Polizia postale.
7. E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo e in forma pubblica in modo che l’Amministrazione possa chiudere la discussione. L’Amministrazione comunque si riserva il diritto di chiudere la discussione in qualsiasi momento.
8. L’Amministrazione del forum non si assume la responsabilità delle trattative private, della veridicità del contenuto dei messaggi, nonché degli esiti delle trattative, transazioni economiche ma esclusivamente della regolarità e correttezza delle contrattazioni.
1. Il titolo della nuova proposta di vendita o di acquisto deve indicare, oltre al marchio e al modello del prodotto, il luogo in cui si trova l’oggetto compreso tra due parentesi.
2. All’interno della discussione deve essere indicato nuovamente il marchio e il modello del prodotto, lo stato di usura, il prezzo di vendita, le modalità di pagamento e spedizione e se l’oggetto in questione è in vendita su altri mercatini.
3. Nel caso vi siano più acquirenti in attesa, il venditore deve preferire chi si è offerto di acquistare per primo (fa fede la data e l'ora del post).
4. E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' possibile richiamare l'attenzione al proprio annuncio di vendita una volta ogni 7 giorni, facendo un UP dell'annuncio stesso.
5. Le trattative devono svolgersi in privato.
6. Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dell’Amministrazione del forum, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti. In caso l'utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, oltre a intraprendere le vie consentite dalla legge, è obbligato a darne segnalazione all’Amministrazione. Sarà quest’ultima a valutare se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione ed eventualmente bloccare l'utente scorretto e, nell'ipotesi in cui da tale comportamento derivi un danno all’Amministrazione, segnalare l'illecito alla Polizia postale.
7. E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo e in forma pubblica in modo che l’Amministrazione possa chiudere la discussione. L’Amministrazione comunque si riserva il diritto di chiudere la discussione in qualsiasi momento.
8. L’Amministrazione del forum non si assume la responsabilità delle trattative private, della veridicità del contenuto dei messaggi, nonché degli esiti delle trattative, transazioni economiche ma esclusivamente della regolarità e correttezza delle contrattazioni.
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°18
Ancora in cerca...
Piero62- JuniorMember
- Numero di messaggi : 166
- Messaggio n°19
Ciao Luca,
questo lo hai visto? é troppo caro?
http://www.amazon.co.uk/Nueva-Cancion-Chilena-Inti-Illimani/dp/B000008GUV
Vedi anche questo:
http://www.tiendaslatinas.com/centrocomercial/product_info.php?products_id=22737
Piero
questo lo hai visto? é troppo caro?
http://www.amazon.co.uk/Nueva-Cancion-Chilena-Inti-Illimani/dp/B000008GUV
Vedi anche questo:
http://www.tiendaslatinas.com/centrocomercial/product_info.php?products_id=22737
Piero
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°20
Ti ringrazio, ma uno non e' quello e l'altro forse, ma chiedono uno sproposito.
Comunque scrivetemi in MP senno' mi bannano...
Comunque scrivetemi in MP senno' mi bannano...
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°21
Ancora in cerca...
gardini riccardo- Member
- Numero di messaggi : 38
- Messaggio n°22
Ciao Luca 58 , sono riccardo Gardini , e sono in Chile , se non li hai ancora trovati , a giugno , i primi , torno in italia e te li porto sicuramente ad un prezzo basso . Quello di qua .
Hasta pronto .
Dammi il benestare . se non litrovo ti avviso .
Hasta pronto .
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°23
gardini riccardo ha scritto:Ciao Luca 58 , sono riccardo Gardini , e sono in Chile , se non li hai ancora trovati , a giugno , i primi , torno in italia e te li porto sicuramente ad un prezzo basso . Quello di qua .
Hasta pronto .
Ciao Riccardo,
ti ringrazio molto e procedi pure se si tratta del CD che ho postato (e' uno solo) e cioe' questo:
Guarda soprattutto il retro del CD, che riporta i dati (EMI, numero di serie sulla costola 8597662 etc.); se qualcosa e' diverso non lo prendere.
Io sono interessato solo all'originale, che e' quello che ho postato; se si tratta di raccolte successive non lo prendere.
Se puoi fammi sapere prima dell'acquisto.
A presto e grazie ancora!
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°24
Ancora in cerca...