whoever ha scritto:Elcaset ha scritto:
Ma niente niente ti sei innamorato di Xin? L'hi-fi fa miracoli........
Non è stata l'hi-fi a farmi innamorare di xin, c'è dell'altro sotto quella parvenza di bravo ragazzino c'è molta sostanza
dai cosa mi fate dire io sono timido chiedetelo a lui come mi ha conquistato e del perchè fà finta di non sapere chi sono
Firmato: whoever
whoever ci sono dei paletti ben precisi su questo forum
dal regolamento
Ø Aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
Amministratore
Non mi permetto certo di discutere con l'amministratore, mi si consenta però di far notare che:
il tono era , almeno per me, chiaramente scherzoso io non ho dato del diverso a xin ho scherzato sull'allusione di elcaset e di air, anche se poi il suo post è sparito , e ho fatto la coppia gay utilizzando tutte le emoticon possibili per rimarcare il tono scherzoso che non ho iniziato, ma che ho ripreso da altri.
Sicuramente non importerà a nessuno però ho deciso di autobannarmi per un periodo e colgo l'occasione per porgere pubblicamente le mie scuse a xin, lui si che non rispondendo mi ha ferito perchè è evidente che ha colto nel mio post un'offesa , ma come ho già detto sono scivolato su un tono che voleva essere ironico ed invece è stato mal interpretato.
Arrivederci
Firmato: whoever