Mi spiegate
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°26
Re: Mi spiegate
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°27
pavel ha scritto:pluto ha scritto:Se continua così, prima o poi ne chiamo uno x davvero
e' la MACUMBA da Forum! Pericolosissima - cazzo
Però basta riappacificarsi che tutto riprende a funzionare, anche la BMW (basta cambiare la turbina). A Fabiooooo ma vafff...
Ciao
La tragedia grossa era se invece della BMW avevi la B&W....allora li nemmeno Padre Amorth te salvava..............
che Bast............
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°28
pluto ha scritto:
Che fai ridi sulle disgrazie altrui
Ospite- Ospite
- Messaggio n°29
hr2 ha scritto:
Il problema è che lo sento solo con l'orecchio destro
Allora tutt'apposto Cavani.....Non è l'ampli, devi solo annà dall'otorino.
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°30
hr2 ha scritto:
rumore impulsivo così sembra.
se come scrivevi in un altro post si tratta di un ronzio che senti solo avvicinando l'orecchio al twtr, niente da preoccuparsi, tutto assolutamente normale (anche il fatto che lo senti con un solo orecchio). magari prova a staccare e riattaccare tutti i cavi come gia' detto.
se invece si tratta proprio di un rumore impulsivo (tipo una "scarica" o dei veloci tik) allora da qualche parte (non e' affatto detto che sia il finale il colpevole) ci potrebbe essere - e ti prego di notare la forma dubitativa - un elettrolitico che sta salutando. c'e' ben poco che si possa fare preventivamente, quando saluta definitivamente lo sostituisci e via... per ora potresti provare a spegnere e riaccendere tutti gli apparecchi, a volte funziona...
domandina ingenua da perfetto ignorante: hai per caso delle lampade di tipo elettronico in casa?
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°31
Perdonami
ridevo alla battuta di Pavel e tu hai inserito il tuo messaggio, per cui sembra che la risata sia x te. Scusami
Volevo cancellare ma non so come si fa.
Però vedila in positivo: se ci senti con un orecchio solo, cazzo allora hai un bel culo: ti puoi comprare una cassa sola con un finale mono solo. Mi sa che risparmi un sacco di soldi!
ridevo alla battuta di Pavel e tu hai inserito il tuo messaggio, per cui sembra che la risata sia x te. Scusami
Volevo cancellare ma non so come si fa.
Però vedila in positivo: se ci senti con un orecchio solo, cazzo allora hai un bel culo: ti puoi comprare una cassa sola con un finale mono solo. Mi sa che risparmi un sacco di soldi!
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°32
Le cuffie le puoi tagliare.....
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°33
phaeton ha scritto:hr2 ha scritto:
rumore impulsivo così sembra.
se come scrivevi in un altro post si tratta di un ronzio che senti solo avvicinando l'orecchio al twtr, niente da preoccuparsi, tutto assolutamente normale (anche il fatto che lo senti con un solo orecchio). magari prova a staccare e riattaccare tutti i cavi come gia' detto.
se invece si tratta proprio di un rumore impulsivo (tipo una "scarica" o dei veloci tik) allora da qualche parte (non e' affatto detto che sia il finale il colpevole) ci potrebbe essere - e ti prego di notare la forma dubitativa - un elettrolitico che sta salutando. c'e' ben poco che si possa fare preventivamente, quando saluta definitivamente lo sostituisci e via... per ora potresti provare a spegnere e riaccendere tutti gli apparecchi, a volte funziona...
domandina ingenua da perfetto ignorante: hai per caso delle lampade di tipo elettronico in casa?
Prima di tutto grazie
Andiamo per ordine........quando ho aperto il post.......il ronzio era abbastanza forte......poi spegnendo il tutto......e rimasto quel piccolissimo ronzio.
(anche il fatto che lo senti con un solo orecchio).
E normale ti spieghi meglio
Per quando riguarda la lampada........si ne ho una nella sala d'ascolto.
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°34
pavel ha scritto: Allora tutt'apposto Cavani.....Non è l'ampli, devi solo annà dall'otorino.
Ma è grave
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°35
non preoccuparti quando arriverai alla mia età il ronzio sparisce da tutti e 2 gli orecchiIl problema è che lo sento solo con l'orecchio destro
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°36
Ma è grave
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°37
aircooled ha scritto:non preoccuparti quando arriverai alla mia età il ronzio sparisce da tutti e 2 gli orecchiIl problema è che lo sento solo con l'orecchio destro
Rido per non piangere.
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°38
pavel ha scritto:Ma è grave
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°39
non preoccuparti il cervello compensa e poi si l'oreccio si specializza nelle gamme più importanti, il ronzio mica è musicaRido per non piangere
mail bertini63@virgilio.it
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°40
aircooled ha scritto:non preoccuparti il cervello compensa e poi si l'oreccio si specializza nelle gamme più importanti, il ronzio mica è musicaRido per non piangere
A questo non avevo pensato
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°41
hr2 ha scritto:
Andiamo per ordine........quando ho aperto il post.......il ronzio era abbastanza forte......poi spegnendo il tutto......e rimasto quel piccolissimo ronzio.
sembra una cosa del tutto temporanea, non mi preoccuperei. per caso stavi ascoltando a volume molto sostenuto?
il piccolissimo ronzio e' del tutto normale.
hr2 ha scritto:
(anche il fatto che lo senti con un solo orecchio).
E normale ti spieghi meglio
quasi nessuno (almeno cosi' mi dice il mio otorino) ha una curva audiometrica identica tra l'orecchio destro e sinistro, sia in termini di estensione in frequenza sia in termini di sensibilita'. molto banalmente, la cosa piu' comune che succede e' che se dormi su un lato quell'orecchio tendera' ad attapparsi (in realta' non te ne accorgi perche' il cervello compensa, a meno che non fai delle prove specifiche tipo appiccicare l'orecchio al twtr ). ribadisco, del tutto normale e salvo casi specifici del tutto reversibile.
hr2 ha scritto:
Per quando riguarda la lampada........si ne ho una nella sala d'ascolto.
ecco, bravo, prova a staccarla dalla presa (cioe' non semplicemente spenta, la spina deve proprio essere staccata) e vedi se per caso il ronzio diminuisce.
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°42
Ragazzi propongo Phaeton come persona più seria del 3D.
E' l'unico che gli sta dando una mano, screanzati perdigiorno
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°43
pluto ha scritto:Ragazzi propongo Phaeton come persona più seria del 3D.
e' la mia buona azione quotidiana, d'altronde siamo a Natale o no
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°44
per caso stavi ascoltando a volume molto sostenuto?
SI
ribadisco, del tutto normale e salvo casi specifici del tutto reversibile.
Questa è una bella notizia
Io la lampada lo spenta come dici tu...........però qualcosa non mi torna..........io per lo stereo mi sono fatto fare una linea dedicata......che c'entra la lampada......
O speso un sacco di soldi per farmi fare una linea elettrica per l'impianto
SI
ribadisco, del tutto normale e salvo casi specifici del tutto reversibile.
Questa è una bella notizia
Io la lampada lo spenta come dici tu...........però qualcosa non mi torna..........io per lo stereo mi sono fatto fare una linea dedicata......che c'entra la lampada......
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°45
pluto ha scritto:Ragazzi propongo Phaeton come persona più seria del 3D.
O può dicere fort bello..........e tag trattat
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°46
phaeton ha scritto:pluto ha scritto:Ragazzi propongo Phaeton come persona più seria del 3D.
e' la mia buona azione quotidiana, d'altronde siamo a Natale o no
Grazie BABBO
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°47
hr2 ha scritto: per caso stavi ascoltando a volume molto sostenuto?
SI
non vorrei essere ne' irriverente ne' offensivo, ma sei sicuro che il ronzio fosse delle casse e non delle 'recchie? quando si ascolta a volume TROPPO alto e l'orecchio non ce la fa a compensare "tirando" il timpano, puo' succedere appunto che si sente un ronzio bello forte....
hr2 ha scritto:
non voglio deluderti, ma per quanto riguarda i disturbi iniettati sulla linea all'interno della casa una linea dedicata puo' ben poco... considerato il "metraggio" (e quindi l'impedenza) tipico in pratica il cablaggio di una casa e' un tutt'uno dal punto di vista dei disturbi. discorso molto diverso per le interferenze e/o gli elevati assorbimenti istantanei, e' li che una linea dedicata serve. non hai buttato soldi, tranquillo, una linea dedicata e' sempre cosa buona e giusta.
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°48
phaeton ha scritto:hr2 ha scritto: per caso stavi ascoltando a volume molto sostenuto?
SI
non vorrei essere ne' irriverente ne' offensivo, ma sei sicuro che il ronzio fosse delle casse e non delle 'recchie? quando si ascolta a volume TROPPO alto e l'orecchio non ce la fa a compensare "tirando" il timpano, puo' succedere appunto che si sente un ronzio bello forte....hr2 ha scritto:
non voglio deluderti, ma per quanto riguarda i disturbi iniettati sulla linea all'interno della casa una linea dedicata puo' ben poco... considerato il "metraggio" (e quindi l'impedenza) tipico in pratica il cablaggio di una casa e' un tutt'uno dal punto di vista dei disturbi. discorso molto diverso per le interferenze e/o gli elevati assorbimenti istantanei, e' li che una linea dedicata serve. non hai buttato soldi, tranquillo, una linea dedicata e' sempre cosa buona e giusta.
Grazie sei stato chiarissimo è gentilissimo.
Non era il ronzio perchè ascoltato a volume alto..........dopo scollegate le macchine è tornato tutto a posto
Ultima modifica di hr2 il Mer Dic 29 2010, 19:47 - modificato 1 volta.
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°49
Si, la linea dedicata a me ha portato enormi benefici, è anche vero però quanto sostiene phaeton, infatti, quando viene acceso un phon, anche se non è sulla stessa linea, i trasformatori delle mie elettroniche cominciano a ronzare...
Vabbè Cavà.........................allora c'hai preso per culo a tutti da 2/3 pagine co sto ronzio.......................
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°51
Dragon ha scritto:Si, la linea dedicata a me ha portato enormi benefici, è anche vero però quanto sostiene phaeton, infatti, quando viene acceso un phon, anche se non è sulla stessa linea, i trasformatori delle mie elettroniche cominciano a ronzare...
Non lo sapevo....
Dragò sta per iniziare la prova....tieniti pronto