Dovrebbero andare a sostituire un Aloia ST2000 un pò datato, vale la pena???
Caratteristiche sonore??? Il mio impianto potete vederlo nel profilo!!!
Buoni ascolti!!!
questo è quello che ti consiglio io, anche se è il vecchio modello puoi sempre aggiornarlo a RV2marino ha scritto:L'oggetto in questione è questo:
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc04809.jpg/
più che strano è impossibile ammeno che non sia materiale rubato strano poi il secondo frontale alluminio, occhio che non regala nessuno, oltretutto sono finali che nell'usato sono anche ricercati, chiedi il N di matricola vedi se lo mandamarino ha scritto:L'esemplare in foto mi è stato proposto a 400 euro, mi sembra un pò strano..........
che ne dite?????
Il modello in foto è quello vecchio da 60w per canale...marino ha scritto:Speriamo bene, comunque mi confermi che quello di cui parli è il modello in foto........ho mandato una mail al venditore, vi aggiornerò con la risposta!
Buoni ascolti!!!
niente in comune, quello è lo stadio finale del veccio puccini SE potenziato a 60Wmarino ha scritto:Il modello in foto è quello vecchio da 60w per canale...
_____________________________________________________________________________________________________________________________________
Quindi la quotazione potrebbe essere reale?????
Differenza da quelli attuali?????