e si direi che non se ne pole più di queste balle
riporto da unaltro forum l'ennesimo intervento balla del solito operatore dell'informazione
siccome non si deve criticare solo per criticare se qualche operatore dell'informazione legge questo mio post sono disposto a fornire lista di importatori e produttori che gli manda tutto il materiale da provare che vuole
riporto da unaltro forum l'ennesimo intervento balla del solito operatore dell'informazione
che palle ste balle, che senso ha continuare a prendere pecculo gli appassionati che spendono qualche euro per comprarsi dépliant pubblicitari con ste balle, perche non si tace? chiunque capisce che non si può dire che per avere prove devi fare pubblicita e che a seconda di quanta ne fai migliore sarà la prova, ok va bene cosi gira il mondo e quindi giuastamente non si dice, ma cazzo tacete invece di raccontare certe pagliacciate, come appassionato mi sento svilito e meleggiato a leggere certe cose, vorrei proprio vedere quale operatore di settore alla telefonata di una qualsiasi rivista che gli chiede un aparecchio da provare dice: no grazie certo se gli chiedi 10000 eurozzi per pubblicare un paio di micro trafiletti di pubblicità per poi fare una mezza prova senza neppure accendere l'apparecchio o sballando una sola cassa per fare la foto ...... magari ti dicono veramente di no, ma che palle che fate con ste prese pecculoIo so perfettamente che voi da appassionati cercate sempre di trovare spunti per aumentare e se possibile apagare la vostra passione ma oggi è veramente difficile far quadrare i conti non solo economici ma anche editoriali.
Cercherò di spiegarmi meglio: avrete notato che sulla nostra rivista e in genere anche su altre riviste italiane di alcuni prodotti non si parla quasi per niente.
La dietrologia imperante potrebbe far pensare ad una conventio ad excludendum... niente di più falso!
La verità è che MOLTI, MOLTISSIMI operatori non hanno neanche UNA MACCHINA DEMO da far provare!
Se volessimo provare il prodotto X o il prodotto Y dovremmo andare noi da loro!!!
siccome non si deve criticare solo per criticare se qualche operatore dell'informazione legge questo mio post sono disposto a fornire lista di importatori e produttori che gli manda tutto il materiale da provare che vuole