Sono un ex da poco più di dieci anni ormai e, come in tutte le cose, ero veramente ecessivo, parliamo di tre pacchetti al giorno, spesso accendevo la siga con il mozzicone di quella precedente appena mi svegliavo e aprivo gli occhi, prima di qualunque altra cosa mi accendevo una sigaretta.
Poi è nata mia figlia e mi sono ritrovato a fumare fuori di casa sul terrazzo.
Un inverno mi è scattato l'orgoglio perchè mi sono visto per quello che ero, un povero imbecille con berretto e piumino al freddo solo nella sua immensa stupidità.
Sono rientrato non ho detto nulla a nessuno e non ho mai più acceso una sigaretta da quel giorno.
Proprio come con l'hifi da un eccesso all'altro
Da allora sono un runner con una trentina di Km settimanali con ottimi ritmi per la mia età 4,30-5,00 a km e due-tre sedute di allenamento al virgin, di nuovo un eccesso ma almeno salutare.
Lorenzo
Poi è nata mia figlia e mi sono ritrovato a fumare fuori di casa sul terrazzo.
Un inverno mi è scattato l'orgoglio perchè mi sono visto per quello che ero, un povero imbecille con berretto e piumino al freddo solo nella sua immensa stupidità.
Sono rientrato non ho detto nulla a nessuno e non ho mai più acceso una sigaretta da quel giorno.
Proprio come con l'hifi da un eccesso all'altro
Da allora sono un runner con una trentina di Km settimanali con ottimi ritmi per la mia età 4,30-5,00 a km e due-tre sedute di allenamento al virgin, di nuovo un eccesso ma almeno salutare.
Lorenzo