Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Fumo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Ospite
    Ospite

Fumo - Pagina 2 Empty Re: Fumo

Messaggio Da Ospite Lun Gen 03 2011, 12:05

Sono un ex da poco più di dieci anni ormai e, come in tutte le cose, ero veramente ecessivo, parliamo di tre pacchetti al giorno, spesso accendevo la siga con il mozzicone di quella precedente santa appena mi svegliavo e aprivo gli occhi, prima di qualunque altra cosa mi accendevo una sigaretta.
    Poi è nata mia figlia e mi sono ritrovato a fumare fuori di casa sul terrazzo.
    Un inverno mi è scattato l'orgoglio perchè mi sono visto per quello che ero, un povero imbecille con berretto e piumino al freddo solo nella sua immensa stupidità.
    Sono rientrato non ho detto nulla a nessuno e non ho mai più acceso una sigaretta da quel giorno.
    Proprio come con l'hifi da un eccesso all'altro Fumo - Pagina 2 650957
    Da allora sono un runner con una trentina di Km settimanali con ottimi ritmi per la mia età 4,30-5,00 a km e due-tre sedute di allenamento al virgin, di nuovo un eccesso sunny ma almeno salutare.

Lorenzo

fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Messaggio Da fabiovob Lun Gen 03 2011, 14:09

Grande Lorenzo, ma sei un runner di quelli forti, io un tempo facevo la mezza maratona da 20Km, attualmente, anche per mancanza di tempo mi attesto sui 10Km con una velocità di 6min/Km.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Gen 03 2011, 14:31

Il piacere di correre prescinde dai tempi, l'importante è esserci.
    Solo chi corre può capire il senso di benessere ed estasi che se ne trae, vero Fabio ?
    Rinuncierei a tutto ma mai alla mia corsa, quando non ne avevo il tempo ho corso anche al mattino, sveglia 5,30 corsa 45-50 minuti doccia mega colazione e poi ufficio, inverno ed estate, pioggia, freddo o neve niente ti ferma se ami correre, anzi più le condizioni sono dure, più il compimento dell'impresa, perchè in certe situazioni è davvero un'impresa, regala quel senso di appagamento che aiuta anche poi nella vita, quando certi traguardi sembrano irragiungibili, ecco è il momento di spingere.
    La corsa prima di tutto si vince con la testa, poi con le gambe, quando tutto ti suggerisce di fermarti e tu invece trovi dentro di te la forza di andare avanti cheers

Lorenzo

matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Lun Gen 03 2011, 15:15

Io vengo con questo...Fumo - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcScMX4SDpIbep1rjxpnPP5Ml_qtXxenwgHGPhmdo3SgcIKsIjMXuA... Fumo - Pagina 2 775355 Fumo - Pagina 2 775355 Fumo - Pagina 2 775355 Fumo - Pagina 2 775355

……….Fumo - Pagina 2 R4kie410 …………Fumo - Pagina 2 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32757

Messaggio Da Massimo Lun Gen 03 2011, 18:29

Matleyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, sei il solito pigraccio.
    Fumo - Pagina 2 33910 Fumo - Pagina 2 33910 Fumo - Pagina 2 33910 non si fa.

ASPETTA CHE MI SIEDO SUL PORTA PACCHI.

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Messaggio Da fabiovob Lun Gen 03 2011, 18:37

Lorenzo quoto al 110% quanto da te affermato, e specialmente che la corsa si fa prima con la testa e poi con le gambe. sunny sunny sunny

Io per dare spazio al lavoro mi sono fermato due anni, ed ora da soli sette mesi ho ripreso gradualmente, e mi sento una meraviglia, non capisco come abbia potuto fare a fermarmi quando ero in un simile stato di piacere.

C'è da ricordare che con la corsa si ha un elevato rilascio di endorfine che generano un notevole stato di benessere fisico e mentale.

La data/ora di oggi è Ven Nov 01 2024, 15:25