Quindi se il ragionamento è giusto non ci dovrebbe essere differenze se il pre viene collegato direttamente ad una presa a muro, ad un distributore di eneregia schermato o ad un filtro di rete.
Grazie
aircooled ha scritto:si sei completamente sconnesso dalla rete, il VB consiste in 4 batterie di condenzatori che si alternano nell'alimentazione del pre, quando 2 sono in carica le altre alimentano il pre, nel momento dello switching interviene un condenzatore che fa da tampone, quindi sei sempre completamente svincolato da problematiche di rete e si sente
linka qualcosaElcaset ha scritto:Audio-Analogue ha copiato la Virtual Battery dalla Technics che lo usava dal lontano 1996, la quale a sua volta lo ha copiato da.....
aircooled ha scritto:quel tipo di alimentazione mi piacerebbe vederla su un CD secondo me ne sentiremo delle belle, purtroppo sembra che l'assorbimento della mecca richiederebbe un grosso cabinet solo per alloggiare i condenza
il Technics era a batteria con integrato il carge ma non era a condenzaUn pre Technics con tale alimentazione l'ho avuto e non era affatto male.
aircooled ha scritto:linka qualcosa
si infatti era a batteriakermit ha scritto:Io mi ricordo solo che quando era carico andava a batteria poi quando cominciava a ricaricare potevi scegliere di andare con la rete oppure lo spegnevi aspettando la ricarica. Comunque una volta carico andava a batteria per almeno 8 ore buone.
Elca di uguale c'è la scritta ma non il sistema, quello usava una batteria vera gli AA non hanno batteria con tutti i problemini che ne consegue, gli italici usano i condenzatori come batteria che non hanno problemi ad erogare istantaneamente la corrente e non si rovinano col carica e scarica sono unaltra cosa, un VB realeElcaset ha scritto:Dalla prova di FDS: "Il sistema V.B.S. utilizza il circuito generatore di tensione per caricare un condensatore che agisce come una batteria, fornendo perciò energia sotto forma di corrente continua agli stadi di amplificazione del segnale. Pertanto, durante la riproduzione il circuito generatore di tensione è virtualmente disconnesso e la tensione applicata proviene dal condensatore."
Technics ha usato la V.B.S. anche in alcuni lettori digitali
aircooled ha scritto:Elca di uguale c'è la scritta ma non il sistema, quello usava una batteria vera gli AA non hanno batteria con tutti i problemini che ne consegue, gli italici usano i condenzatori come batteria che non hanno problemi ad erogare istantaneamente la corrente e non si rovinano col carica e scarica sono unaltra cosa, un VB reale
ti ispira ma i problemi di rete si avvertono ugualmenteIl delfino di Air ha scritto:ma allora era un battery battery
però il cd con sola meccanica alimentata dalla rete e il resto virtual battery mi ispira
aircooled ha scritto:ti ispira ma i problemi di rete si avvertono ugualmenteIl delfino di Air ha scritto:ma allora era un battery battery
però il cd con sola meccanica alimentata dalla rete e il resto virtual battery mi ispira
aircooled ha scritto:Elca alcuni avevano una batteria altri un condenza che operavano siu pezzi di circuito, in pratica una specie di super alimentazione ma non sono interamente alimentati a condenza
era più che altro un sistema di filtraggio, problemi riguardo a cosa? VB mica è un marchio registrato sta ha indicare un dato status di cose come classe A oguno lo usa come e quando vuoleElcaset ha scritto: Ho capito, quindi l'implementazione della batteria virtuale era parziale rispetto a quella di A.A.
Ma non ci sono problemi legati all'utilizzo della stessa definizione "Virtual Battery"?
aircooled ha scritto: problemi riguardo a cosa? VB mica è un marchio registrato sta ha indicare un dato status di cose come classe A oguno lo usa come e quando vuole