uno spende tutti gli eurozzi in componenti
l'altro 5000 in componenti e 15000 per trattare l'ambiente
secondo voi chi vince l'impianto?
dite dite che poi vi dò il voto
Massimo ha scritto:Quello che spende 15000 per l'ambiente e 5000 per i componenti, ma presi con cognizione di causa.
Anche perchè l'impianto se perde lo restituisce, l'ambiente NO.
Perchè gli interventi ambientali non sono così gratificanti come cambiare elettroniche e diffusoriaircooled ha scritto:sembra che ci sia uno spostamento sul secondo, ma allora perche nella realta tutti si comportano come il primo???????????????
aircooled ha scritto:gratificanti per l'EGO perche a livello di prestazioni assolute sono gli unici a garantire il risultato certo e certificabile
Perche' i componenti di trattamento ambientale sono molto difficili da rivendere e perche' una stanza normalmente arredata (poltrone, divano, tende, libreria etc.) in genere funziona gia' al 70-80%.aircooled ha scritto:sembra che ci sia uno spostamento sul secondo, ma allora perche nella realta tutti si comportano come il primo???????????????
bonooooooooooooo non ti sbilanciare troppo una cosa è mi piace unaltra cosa sono le prestazioni realiin genere funziona gia' al 70-80%.
e li il DRC fa danni da pauraP.S. comunque non si tratta solo di rilivellare la risposta in frequenza; i problemi sono anche altri (vedi correttezza timbrica e spazialità del palco sonoro).
aircooled ha scritto:bonooooooooooooo non ti sbilanciare troppo una cosa è mi piace unaltra cosa sono le prestazioni realiin genere funziona gia' al 70-80%.
poi il trattamento non si rivende se quando cambi hobby
aircooled ha scritto:sembra che ci sia uno spostamento sul secondo, ma allora perche nella realta tutti si comportano come il primo???????????????
fabiovob ha scritto:Datemi i 20000 eurozzi, ci penso io ad impianto ed ambiente.
Io non spenderei nulla o quasi per il trattamento ambientale . Spenderei invece gran parte dei 20.000 euro pagando un proffessionista che progetti un diffusore che ben si adatti all'ambiente di cui dispongo,esprimendogli ovviamente quali sono le mie preferenze in fatto di ascolto.aircooled ha scritto:a 2 Audiofili vengono dati 20000 eurozzi con la mission di costruire 2 impianti a loro piacimento, alla fine verranno giudicati i risultati e chi vince si tiene l'impianto
uno spende tutti gli eurozzi in componenti
l'altro 5000 in componenti e 15000 per trattare l'ambiente
secondo voi chi vince l'impianto?
dite dite che poi vi dò il voto