C'è qualcuno di voi che lo ha ascoltato o provato, il BLue Hawaii? Quali sono le prerogative di questo ampli rispetto agli altri due? Esistono recensioni in rete?
Ciao e grazie.
Vito
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
...ma perchè questa stranezza della sezione pre a transistor? BOh! Non sarebbe stato meglio per un ampli ad alto pilotaggio la sezione finale a transistor?
Pazzoperilpianoforte ha scritto:non si pone il problema delle alte correnti in maniera ugualmente stringente come un ampli per diffusori
best56 ha scritto:....Sinceramente alla fine per quello che finora ho letto, credo che se avessi la Omega mi farei più il Gilmore Solid-State Electrostatic Amp (KGSS)a S.S., piuttosto che un Valvolare, voi che ne pensate????
Valentino
pluto ha scritto:Siccome a pensar male non si sbaglia quasi mai....
Chi di voi si comprerebbe un pre-finale da 7000$ x alimentare le Omega?? Alzi la mano pls
Cosa pensate?
Ciao
Gian
biscottino ha scritto:
E' strano invece constatare come i tre prodotti top oggi disponibili per Omega stiano tutti e tre attorno a quella cifra, e cioe' 5000$!
Farne a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una cuffia come l'Omega................O ci sono alternative?
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Sal, ma tu il BH l'hai mai ascoltato?