Bassi formidabili e qualità stellare - maledetti svizzeri. Dopo i Patek, FM e Solution, anche queste dovevano fare.....
Se vi capita di vederle da qualche parte, cercate di ascoltarle - a me è cascata la mascella.
Ciao
Gian
pluto ha scritto:(le Magico Mini o le Guarneri hanno ben altra estetica secondo me)
Gian
baru_ ha scritto:
Scherzi a parte, strana soluzione sul retro...
pluto ha scritto:Credo che il tizio fosse progettista Ensemble o patron (non so bene). Prendila con beneficio d'inventario questa
quanto una coppia di 802d...--eRRe- ha scritto:Quanto costano??
Io tempo fa ho sentito dei book artigianali con lo stesso woofer a vedere dai solchi.......
xin ha scritto:Confermo, quel medio è un grandissimo oggetto e per nulla semplice da far suonare
ma scusate se non funziona si cambia, che senso ha ammattire per un medio che va solo a certe condizioni assurde?pluto ha scritto:Sta tranquillo che l'FM 711 quel medio li, lo faceva cantare come nient'altro al mondo.
(poi possiamo pure discutere della cazzata di mettere un finale che costa come una BMW su una cassa che costa molto meno. Ma l'impianto era fatto così ed io quello ho ascoltato. Strepitoso)
Ciao
Gian
aircooled ha scritto: che senso ha ammattire per un medio che va solo a certe condizioni assurde?
pavel ha scritto:Perchè glielo hai detto tu.................
se ci metti sopra questa....aircooled ha scritto: devi metterci sopra solo roba ultra.....