aircooled ha scritto:che ne dite di fare una lista dei famosi ammazza giganti
forza chi sa parli
Nel nostro amato mondo audiofilo i "giganti" non vengono ammazzati, ma muoiono schiacciati dal loro stesso peso
Lorenzo
aircooled ha scritto:che ne dite di fare una lista dei famosi ammazza giganti
forza chi sa parli
petrus ha scritto:aircooled ha scritto:che ne dite di fare una lista dei famosi ammazza giganti
forza chi sa parli
Nel nostro amato mondo audiofilo i "giganti" non vengono ammazzati, ma muoiono schiacciati dal loro stesso peso
Lorenzo
minchium s eè vero!guardate jeff rowland che fine sta facendo per via degli icepower!fosse stata una marca alla buona,magari siccome non gli ne importava a tanti potevamo pur epassarci sopra,ma uno come lui si è messo il cappio al collo da solo,passando dalle stelle ai porcili,di lusso ma sempre porcili.aircooled ha scritto:petrus ha scritto:aircooled ha scritto:che ne dite di fare una lista dei famosi ammazza giganti
forza chi sa parli
Lorenzo
io a quei cabinet metteri un vetro al posto del coperchio,seta rossa all'interno e li userei come espositori per tenerci una bella collezione !aircooled ha scritto:sonop facili da montare e non si rompono, ma che volete di più? ci mette pure un super cabinet
pepe57 ha scritto:Per me il settore che + si presta alla presenza di ammazzagiganti è quello egli accessori (principalmente i cavi), proprio in quanto di giganti "veri" non mi pare di vederne molti sul mercato.
Mi sembrano + i giganti delle fiabe.
Cavi iper semplicissimi da 1 euro al metro (e spesso meno) che le "suonano" a cavi boa costrictor, non mi sembrano mosche bianche.
Ciao,
Pietro
erik rutan ha scritto:per parlare di cavi anche se qui ci sono cavari più esperti di me come ammazzagiganti mi dicono siano gli Straight Wire maestro che certo non costano proprio un inezia ma non una follia come ultimamente si vede in giro